Gizmondo infetta con i Worms

GiochiGizmondo

Gizmondo si e´preso i vermi. Bè…non sono di quelli che potresti trovare in una bistecca alla tartara proveniente da una mucca con alcuni problemi di salute, ma piuttosto di quel tipo che provocano un´alta assuefazione al gioco di strategia: Worms World Party. Gizmondo ha infatti firmato da poco un accordo che porterá questa popolarissima serie Worms sulla nostra console portatile.

Il gioco ti permetterà di avere il controllo assoluto di quattro worms (vermetti) mandati a combattere contro I rivali. A tua disposizione avrai una serie di armi come: mine, attacchi aerei, terremoti e un esteso nascondiglio di armi da fuoco. Il tuo compito sarà quello di far saltare in aria il nemico, spappolarlo ed essere l´unico a sopravvivere alla battaglia. In piú troverai delle sezioni dove potrai esercitarti come le nuove arrivate: “Wormopedia” e “Wormpot”.

Gizmondo Studios sta valutando l´idea di usare la tecnologia Bluetooth per Worms World Party, … il divertimento aumenta avendo così anche la possibilità di giocarlo in modalitá multiplayer.
“La serie Worms ha sempre funzionato con ottimi risultati su ogni tipo di formato. Crediamo che la possibilitá, di giocarlo via Bluetooth e fra piú giocatori, dará ai propietari della console una esperienza nuova e significativa” Commentava Gizmondo MD Carl Freer.

Le migliori offerte

hiddenCountTag: 0|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *