Gizmondo libera altra ondata di giochi

GiochiGizmondo

Gizmondo Europe Ltd, sussiduaria della Tiger Telematics Inc (OTC, TGTL) di Jacksonville in Florida, annuncia una superba gamma di giochi per il mese di Settembre e mantiene cosí costante la politica di lanciare “almeno un gioco a settimana” per la multi-entertainment handheld Gizmondo, incrementando nello stesso tempo il contenuto del portfolio nell´immininente lancio in America del Nord.

I titoli di Settembre sono:
Chicane™, corse velocissime, con una grafica stupenda dove c’è “la partecipazione” del leggendario Jenson Button.
Colors™, il gioco che cambierá il mobile gaming e che lo porterá su dimensioni nuove e che, grazie all´attivazione del GPS, sará il primo gioco in assoluto nel suo genere, caratterizzato dal third-person action shooter.
Hit and Myth™, pieno di delizie per i fanatici dell´avventura
Interstellar Flames II™ il gioco che mette sul palmo del giocatore frenetiche battaglie interstellari.
Guardian™ che impegna nell´azione “shoot´em up” facendo palpitare il pollice del giocatore.

Carl Freer, co-fondatore e presidente della Tiger Telematics, ha annunciato: “I prodotti in uscita per Settembre hanno qualcosa per tutti, ma quello che si distingue di piú fra questi é Colors, il gioco in prima in assoluta per la sua caratteristica di poter essere giocato via GPS. Questo é il primo di tanti altri giochi che si avvantaggia delle funzionalitá uniche che possono essere trovate solamente nel Gizmondo”.

Le migliori offerte

hiddenCountTag: 0|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *