Gizmondo si prepara per la E3

AnticipazioniGiochiGizmondo

Fra poco apriranno le porte della Electronic Entertainment Expo, conosciuta dagli esperti anche come la E3. È la fiera annuale di giochi e dell´intrattenimento interattivo e si svolgerá a Losa Angeles nel Convention Center dal 18 al 20 Maggio.
La E3 é il luogo dove si riusniscono giornalisti, analisti, fans e tanta altra gente per rinnovare le loro conoscenze sull´industria del gioco e su gli sviluppi piú recenti.

Naturalmente anche il Gizmondo parteciperá a questa fiera con tutta la sua forza: giochi nuovi, demo di giochi ancora in sviluppo, ultime novitá, celebritá, dimostratori, stazioni con il demo del gizmondo e non mancheranno naturalmente le Gizmondo girls, chiaro!

Vi travolgeremo di notizie come l’annuncio delle date di ben otto giochi, potrete dare un´occhiatina ai nuovi otto titoli prossimamente in arrivo, l´annuncio di due delle piú innovative tecnologie del gioco portatile, le ultime notizie su nuove alleanze, partners e sui futuri eventi. Ci sará anche una dimostrazione delle console con gli Smart Adds e riveleremo anche la data del lancio in US. Ulteriori dettagli e i nomi dei famosi artisti e musicisti che faranno vibrare il nostro stand, saranno pubblicati fra breve.

“Giá l´anno passsato, nonostante fossimo gli ultimi arrivati, lasciammo un positivo effetto ai visitatori della fiera,” dice Carl Freer, coofondatore e presidente della Tiger Telematics Incs. e conclude ” Con un investimento di tanti milioni di dollari per questo evento, un articolo ben finito e un contenuto fantastico per questo lancio, possiamo dire che siamo pronti a conquistare gli US”

Lo stand del Gizmondo si troverà alle spalle di quello della Microsoft, nella South Hall e puoi scommetterci che si gireranno a guardarci!

hiddenCountTag: 1|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *