Gli occhiali da sole Mad in Italy vanno a ruba

Mad in ItalyModa

Mad in Italy, brand internazionale di occhiali, progetta e produce le sue linee di occhiali con risorse locali. Il brand ha registrato a giugno 2015 un +60% di vendite in Italia rispetto al 2014. Continua la crescita e il successo del marchio grazie anche alla nuova linea Madup che propone modelli multicolor, leggeri (solo 8 grammi) con frontale in nylon, aste e nasello in titanio, cerniere senza viti, senza saldature e senza nikel.

Occhiali che puntano su innovazione ed estetica. Questi modelli, infatti, non solo sono glamour e ideali per tutti coloro che seguono la moda, ma prevedono tutta una serie di caratteristiche tecnologiche e funzionali che li rendono un accessorio irrinunciabile.

Luca Marinello – direttore commerciale Italia di Vista Eyewear, azienda produttrice del brand_ afferma: “A fine anno arriveremo a 800 punti vendita sul territorio italiano e l’obiettivo futuro è quello di raggiungerne quota 1.500. Il 15% dei 10.000 centri ottici presenti sul territorio italiano” spiega Luca Marinello. “Li selezioniamo in base all’esigenza di avere un marchio di alta gamma come Mad in Italy e le sue linee di prodotto da proporre con entusiasmo alla loro clientela. Il successo di vendite della nuova linea Madup, ad esempio, è l’indice di gradimento della filosofia del brand che punta alla qualità e all’esclusività. Lo dimostra anche il “tutto esaurito” dell’edizione limitata della Linea Sole lanciata per la prima volta sul mercato all’inizio dell’anno. I modelli sono stati progettati seguendo il trend della linea Madup con frontale e aste in nylon con lenti polarizzate, antiriflesso, idrofobiche e anti impronte. Si è trattato di un esperimento riuscito bene tanto che a grande richiesta raddoppieremo la campionatura e riproporremo la “limited edition”. Vista Eyewear è un’azienda dinamica e ricca di risorse; ogni giorno si lavora a nuovi progetti da proporre ai nostri ottici e da presentare al grande pubblico”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *