Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Il giovane ispettore Morse

Spettacolo

“Il giovane Ispettore Morse”, su Paramount la quarta stagione

Continua su Paramount Network, l’appuntamento con “Il giovane Ispettore Morse”. Da mercoledì 6 maggio va in onda in prima tv assoluta la quarta stagione del prequel dello storico Ispettore Morse, tratto dai romanzi omonimi di Colin Dexter.

La serie è uno dei contenuti light crime più amati dal pubblico di Paramount Network che con l’hashtag #iorestoacasa vuole continuare a tenere con il fiato sospeso tutti gli amanti delle storie e, in particolare, del genere light crime. Riprendono, così, le misteriose e imperdibili vicende del commissario Constable Endeavour Morse, brillante protagonista della serie.

I quattro nuovi episodi, ognuno dei quali continua ad essere un movie a sé stante, si svolgono nel 1967. L’ispettore Morse scopre che la sua prova d’esame da sergente è stranamente scomparsa, in questo modo lui non risulta idoneo alle indagini. Il suo è l’unico documento d’esame ad essere stato perso, a quanto pare qualcuno dai vertici cerca di sabotare la sua promettente carriera. Il giovane ispettore Morse non avrà neanche il tempo di arrendersi e restare con le mani in mano, infatti avrà diversi omicidi e situazioni pericolose da risolvere, con intelligenza e sangue freddo. Nel frattempo, Joan Thursday è ancora nascosta e Morse proverà a rintracciarla. Riuscirà a sostenere la pressione di questi crudeli giochi di potere ed efferati omicidi in una sola estate?

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Ti potrebbe interessare

Sport

In occasione dell’incontro tra Inter e Udinese, la squadra guidata da Simone Inzaghi si presenterà con una novità: i giocatori nerazzurri scenderanno in campo...