Intimissimi, l’intimo disegnato per la bellezza. Una lingerie basic dove la semplicità si unisce al comfort del cotone naturale abbracciando linee pulite, essenziali, pure.
Per tutte le donne che non rinunciano a sentirsi sempre se stesse, uniche perché sempre diverse, il brand si ispira ad una femminilità che non ha limiti in tutte le sue sfaccettature e forme.
La matrice Made in Italy del marchio viene esplicitata in questa campagna in modo nuovo, attuale, e diventa quasi una mission. Attraverso la costante ricerca e la selezione accurata dei tessuti più performanti, il brand vuole offrire nuove forme e silhouette in grado in valorizzare il corpo femminile. Un design nato per ogni donna, perché ciascuna è bella modo suo.
Un’artigianalità nata per stringere a sé tutte le donne. Perché essere donne oggi significa soprattutto sentirsi bene con sé stesse, scegliendo un #intimo non costrittivo ma valorizzante, in grado di far sentire bene, a proprio agio, chi lo indossa.
Un prodotto speciale ma a prezzi democratici, accessibili, perché la bellezza è un bene universale, di tutti. E di tutte. Nasce così la corsetteria in cotone basic, creata ad hoc per far sentire a proprio agio chi la indossa, grazie anche al contatto del soffice cotone sulla pelle.
Tra i tanti modelli tra cui scegliere, c’è il reggiseno Tiziana con coppe imbottite preformate o il balconcino Greta con coppa senza cuciture, proposto fino alla coppa D. Anche per il triangolo Lara le coppe sono state differenziate per i seni più abbondanti, con la possibilità di incrociare le spalline sulla schiena. Poi c’è Emma, triangolino con coppa doppiata e senza cuciture, oppure, più sportiva, la brassière di cotone dal moderno taglio canotta con elastico sotto seno. Tutti si possono abbinare alle parti basse già conosciute o alle nuove inserite in collezione come lo slip con fianchetto o il perizoma.