Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Motori

“Let Hyundai Power Your World”: Hyundai lancia la nuova campagna di brand

Hyundai presenta la nuova campagna di brand, on air in Italia da domenica 9 ottobre, Let Hyundai power your world.

Con questo statement, la campagna racconta attraverso un semplice meccanismo narrativo come Hyundai “Non ti porta solo da un punto A a un punto B, dal presente al futuro” – dalle tecnologie di oggi, come l’elettrificazione, alle più rivoluzionarie soluzioni di mobilità, come la guida autonoma. Hyundai mostra, attraverso una serie di nuove creatività, la visione sul futuro della mobilità: andare oltre la costruzione di auto, nella costante ricerca di innovazione orientata al progresso collettivo e alla sostenibilità.

La nuova produzione interpreta la missione di Hyundai, Progress for Humanity: semplificare la vita delle persone e migliorarla, grazie alla diffusione di tecnologie sempre all’avanguardia e sostenibili. La creatività è costruita su tre cardini principali: Elettrificazione, Tecnologia e innovazione, Sostenibilità – gli stessi pilastri fondamentali per realizzare il Progress for Humanity.

L’inedita produzione rappresenta il terzo capitolo della campagna Progress, nata per raccontare nel tempo la crescita del brand, la visione sul futuro e la trasformazione di Hyundai da Costruttore a fornitore di soluzioni di mobilità intelligente.

L’idea della campagna di brand Progress nasce negli scorsi anni con l’intento di raccontare il percorso di Hyundai verso il futuro della mobilità. La prima campagna è stata Next Awaits nel 2019 incentrata sulla storia che ha reso Hyundai ciò che è oggi – un brand che si è contraddistinto sin dalle origini per lo spirito progressista e il coraggio di pensare in grande. La creatività, attraverso un flashback, raccontava come in soli 50 anni dall’avvio industriale, Hyundai sia passata da fast follower a un ruolo di leadership nella mobilità elettrificata.

Il lancio della campagna internazionale prende il via in Italia il 9 ottobreDue settimane di pianificazione sulle principali emittenti TV con posizionamenti qualitativi, utilizzando formati da 30’’ e due soggetti creativi a rotazione. La prima settimana prevede anche il formato 60” per un solo giorno nella fascia Prime Time. La copertura televisiva è rafforzata dalla presenza su Connected TV, dal 10 al 23 ottobre e dal 31 ottobre al 13 novembre, con le diverse creatività.

Sul fronte digital, la pianificazione parte lunedì 10 ottobre fino a metà novembre, in sinergia con la TV, con il formato da 15” sui principali broadcast e network.

Sui canali social – Facebook, Instagram – la campagna si compone di formati video (Reel e Stories), per poi interagire con gli utenti tramite Page Post Link e Carousel. Per la prima volta, Hyundai sbarca su TikTok con il formato Top View, nel primo giorno di campagna online (10 ottobre).

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement
Advertisement

Ti potrebbe interessare

Motori

Mazda North American Operations – che segue le attività di Mazda Motor Corporation in Nord America – ha presentato la Mazda CX-90, il nuovo...

Motori

Da oggi Abarth sarà al Salone Rétromobile di Parigi con la Fiat-Abarth 850 TC; il dipartimento Stellantis Heritage, fondato a Torino nel 2015 è...

Motori

Il modello entry level della famiglia Travel si presenta con nuove colorazioni e una interessante versione con ruote a raggi, ancora più orientata al...

Motori

Automobili Lamborghini dà il via alle prime consegne di Urus S. Erede della capostipite Urus e sorella della Urus Performant, Urus S si propone...