Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Tecnologia

Logitech: ecco la nuova serie di webcam Brio 300

Logitech presenta la serie Logitech Brio 300, una linea di webcam compatte e plug-and-play pensate per videochiamate più naturali e produttive.

La serie Brio 300 – composta dai modelli Brio 300 e Brio 305 (dedicata ai professionisti) – si contraddistingue per dispositivi Full HD a 1080p con un elevato contrasto dinamico, correzione automatica della luminosità e un singolo microfono digitale con riduzione del rumore ambientale. Le webcam si collegano al laptop tramite una porta USB-C, semplificando ulteriormente la partecipazione alle videochiamate. Inoltre, ruotando il copriobiettivo integrato è possibile bloccare completamente la videocamera, per proteggere al massimo la privacy.

Il design non convenzionale a forma conica aggiunge personalità ad ogni spazio di lavoro. Disponibili nelle colorazioni off white, rosa e grafite, le webcam Brio 300 e Brio 305 si abbinano perfettamente ai mouse e tastiere Logitech, per creare una postazione elegante.

La serie Brio 300 è solo l’ultima new entry nella gamma di webcam Logitech pensate per questa nuova logica del lavoro, in cui gli spazi sono completamente personalizzabili, facili da configurare e progettati consapevolmente per essere ancora più produttivi.

Tutta la serie Brio 300 è compatibile con la maggior parte delle piattaforme di videoconferenza e certificate per l’uso con Microsoft Teams, Zoom e Goole Meet, ma la webcam pensata appositamente per l’ambito aziendale è in particolare la Brio 305, che può essere gestita comodamente anche da remoto tramite la piattaforma Logitech Sync, riducendo sensibilmente le richieste agli help desk.

Tutti i prodotti Logitech sono certificati “carbon neutral” e utilizzano, dove possibile, energia rinnovabile. Infatti, l’impronta di carbonio dei dispositivi Logitech, comprese Brio 300 e Brio 305, è stata ridotta al minimo, sostenendo la silvicoltura, le energie rinnovabili e le realtà che si impegnano a ridurre le emissioni di carbonio.

Logitech Brio 300 e Brio 305 sono disponibili da gennaio 2023 sul sito Logitech e presso altri rivenditori globali, al prezzo consigliato al pubblico di 79.99€.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement
Advertisement

Ti potrebbe interessare

Tecnologia

Creative Technology presenta Sound Blaster X5, l’ultima scheda audio e amplificatore USB DAC che soddisfa tutte le aspettative degli audiofili più esigenti. Sound Blaster...

Tecnologia

In occasione dell’Information Systems Europe (ISE 2023) di Barcellona, Lenovo presenta il nuovissimo ThinkSmart View Plus con display Microsoft Teams, device per la collaborazione...

Tecnologia

Febbraio è il mese dedicato all’amore, con il 14 febbraio che corona il sogno romantico con una giornata dedicata. Per chi sceglie di mettersi alla prova...

Tecnologia

San Valentino è la ricorrenza capace di addolcire gli animi dei meno romantici, incoraggiare coppie appena nate ma anche mettere alla prova coloro che...