È fuori ora “NEI LETTI DEGLI ALTRI”, il nuovo album di MAHMOOD, disponibile su tutte le piattaforme digitali e nelle versioni fisiche. Un viaggio intimo e riflessivo, l’album esplora le profondità misteriose dei sentimenti umani. Il letto diventa uno spazio personale che amplifica emozioni condivise, fungendo da scenario dove si svolgono tutte le sfaccettature della vita: il sonno, i sogni, la veglia profonda nei pensieri, la sofferenza, l’amore, la lettura, l’osservazione. Il tempo, dentro i confini del letto, assume diverse velocità, consentendo la riflessione su se stessi e l’esplorazione dei legami umani. Il microcosmo di lenzuola e cuscini si trasforma in una scenografia di vita, una metafora di casa in cui ci si può rifugiare, un luogo sicuro da cui si sa di poter sempre fare ritorno.
Qualche giorno prima dell’annuncio – in vari angoli delle città di Milano, Roma e Napoli – sono apparsi dei materassi, a evocare il titolo e le atmosfere dell’album, con alcune frasi che hanno subito attirato l’attenzione dei fan.
L’album è frutto di un percorso e di una ricerca anche a livello di suoni e produzione, dove si ritrovano le influenze e le collaborazioni speciali che sono seguite ai viaggi all’estero di Mahmood. Dal sapore internazionale, “NEI LETTI DEGLI ALTRI” è una continua sperimentazione in cui, prendendo spunto da momenti di vita vissuta, l’artista tesse la trama dei propri brani facendoli vibrare in una dimensione artistica e sonora dalle molteplici contaminazioni.