Marangoni con Volkswagen Guida Sicura

MarangoniMotori

Via ai numerosi appuntamenti che riempiranno l’estate per gli appassionati dei motori e che vedranno Marangoni fornitore ufficiale della Scuola di Guida Sicura Volkswagen per una campagna dove la sicurezza è protagonista su tutti i fronti.
Volkswagen Guida Sicura
Tre le tipologie di evento in cui Marangoni e Guida Sicura Volkswagen spiegheranno insieme le loro forze. Si tratta dei Golf Day, delle Scuole di Guida Sicura e delle Scuole Guida per Disabili.

Linea conduttrice la sicurezza, in nome della quale è possibile effettuare prove in pista della nuova Golf GTI e grazie alla quale i corsi di guida insegnano il rispetto e la salvaguardia dell’uomo sulle strade di tutti i giorni.

I Golf Day nella formula della “48 Ore GTI” offrono la possibilità di poter provare in quattro diversi appuntamenti estivi a Monza (1 e 2 Aprile), Pergusa (4 e 5 Giugno), Imola (2 e 3 Luglio) e Vallelunga (17 e 18 Settembre), la nuova Golf GTI 2.0 a iniezione diretta equipaggiata con pneumatici ad alte ed altissime prestazioni Marangoni.

L’azienda italiana produttrice di pneumatici diventa, a partire dalla 48ore di Monza, fornitrice ufficiale dei Golf Day, e anche di tutte le altre giornate che riguarderanno i corsi di Scuola Guida Sicura e Scuola Guida Disabili.

Da sempre Marangoni si propone di offrire al mercato italiano ed europeo pneumatici ad alte ed altissime prestazioni, progettai per garantire condizioni di guida ottimali anche in situazioni estreme, e quindi sicurezza a tutti i livelli.

Le migliori offerte

hiddenCountTag: 0|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *