Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Motori

Maxi Hi-Speed: il nuovo variatore Polini per Piaggio Beverly e MP3 400 HPE

Il nuovo variatore Maxi-Speed per Beverly e MP3 HPE è realizzato con tecnologie avanzate e un sistema di lubrificazione unico che assicura sempre le massime prestazioni!

Il variatore maxi HI-SPEED è stato sviluppato specificatamente per gli ultimi nati in casa Piaggio, il Beverly e MP3 400 HPE Euro 5.
Come tutti i variatori della gamma Polini Maxi Hi-Speed, è dotato dell’innovativo sistema di lubrificazione brevettato. La capiente sacca interna dello spinotto ha la funzione di serbatoio del grasso, all’interno della quale è posizionata una speciale molla che consente una costante distribuzione del grasso sullo spinotto anche nelle condizioni di utilizzo più gravose.
Lo spinotto in acciaio al nichel-cromo è stato sottoposto ad un avanzato trattamento DLC a base di carbonio per migliorare le caratteristiche di scorrimento e di usura, particolarmente indicato per le applicazioni racing e aeronautiche dal bassissimo coefficiente d’attrito.
I rulli sono composti da una speciale mescola di materiale di nylon e fibre aramidiche e lo scorrimento dei rulli è incrementato grazie a un processo specifico di brillantatura subìto dalle piste di scorrimento.

Tutte le caratteristiche del Maxi Hi-Speed variatore Polini per Piaggio Beverly e MP3 400 HPE garantiscono allo scooter un nuovo livello di accelerazione, rapida e fluida, garantendo però maggiore resistenza all’usura ed un rendimento costante nel tempo.

Maxi Hi-Speed variatore Polini per Piaggio Beverly e MP3 400 HPE Euro è disponibile al prezzo di euro 188 + IVA.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement
Advertisement

Ti potrebbe interessare

Motori

CUPRA continua a dare impulso alle sue credenziali ad alte prestazioni con l’introduzione della versione speciale CUPRA Leon VZ Carbon. Con l’ultima arrivata nella...

Motori

Hyundai Motor Group ha annunciato la firma di un memorandum d’intesa con Michelin per lo sviluppo di pneumatici di nuova generazione ottimizzati per veicoli...

Motori

Dopo la costante crescita dei numeri negli ultimi due anni, dettata dal grande successo dei modelli 50 cc e 125 cc ottenuto in Italia e nei maggiori Paesi europei (Francia, Austria, Germania, Olanda...

Motori

Dopo il recente lancio della nuova Mazda CX-60 PHEV, la Casa di Hiroshima ha annunciato che sarà disponibile anche un nuovo, potente, pulito ed...