Mortal Kombat 11: Aftermath espande la modalità Storia tanto acclamata con un nuovo capitolo pieno di azione e incentrato sul tema della fiducia e dell’inganno. Nel trailer di lancio, annunciato nella giornata di oggi, il gioco riprende da dove Mortal Kombat 11 si è interrotto con Fire God Liu Kang, il nuovo guardiano del tempo e protettore del Regno della Terra, pronto ad attivare la Clessidra di Kronika e a forgiare una nuova storia. Ma, ora che la Corona di Kronika è stata distrutta, è costretto a unirsi agli alleati più improbabili del malvagio Shang Tsung. Lo stregone che ruba l’anima, insieme a Fujin e Nightwolf, deve ora intraprendere un’avventura nel passato per recuperare la Corona mentre il destino di due mondi è in bilico.
L’espansione Mortal Kombat 11: Aftermath sarà disponibile in formato digitale a partire dal 26 maggio e includerà i nuovi combattenti giocabili: Fujin, Sheeva e RoboCop. Il trailer mostra il ritorno trionfale di Fujin, dio del vento e protettore del regno della Terra insieme a suo fratello Raiden e a Sheeva, la regina a quattro braccia, metà umana e metà drago, dell’ antica razza Shokan. Fa invece la sua prima apparizione RoboCop.
Tutti i possessori di Mortal Kombat 11 avranno accesso a nuove skin, tra cui le nuove arene Dead Pool, Soul Chamber, RetroKade e Kronika’s Keep, accompagnate dalle amatissime Stage Fatality e dalle Friendship, le mosse finali tanto popolari negli anni ’90 che consentono ai giocatori di sconfiggere gli avversari con un tocco di gentilezza. Chi ha già acquistato Mortal Kombat 11 può ora preordinare l'espansione Mortal Kombat 11: Aftermath che include la prima espansione narrativa nella storia della serie, tre nuovi personaggi giocabili (inclusi tre skin per ognuno) scaglionati nel tempo e la skin “Grazie un Milione” per Johnny Cage. Tutto questo al costo di €39,99.
I giocatori possono anche prenotare il pacchetto Mortal Kombat 11: Aftermath + Kombat Pack al costo di € 49,99.