Nuova fotocamera digitale Nortek Digimovin’8

Digital CameraNortek

Sottile, leggera, colorata e ricaricabile: ecco la nuova fotocamera digitale Nortek. Con Digimovin’8, la nuova fotocamera digitale di Nortek, basta solo la tua creatività, tutto il resto lo fa lei. E quando la riponi si ricarica!
Nortek Digimovin’8, ottima qualità e design raffinato
Digimovin’8 – Solo 80 grammi di peso, dimensioni compattissime (90mm x 60mm x 13mm), e giovane design, che in perfetta tradizione Nortek si connota di raffinatezza. Disponibile in quattro vivi differenti colori: nero, blu, rosso e argento, è la fotocamera digitale ideale per chi ama immortalare ogni istante di una vacanza o di un momento importante.

Per utilizzare Digimovin’8 non è necessario essere fotografi professionisti, è sufficiente curiosità e creatività; la semplicità d’uso è una caratteristica fondamentale della nuova fotocamera digitale di Nortek insieme ad un design ultra slim che non passa certo inosservato e che la trasforma in un oggetto digitale adatto ad essere trasportato sempre e ovunque: nella borsetta, in auto, nella ventiquattrore, nello zaino…sempre pronta per l’uso.

Digimovin’8 offre immagini fino a 8.0 Mega pixel, ha uno zoom digitale di 4X e dispone di display LCD a colori da 1.5”. Ha memoria flash interna di 16 MB di serie; inoltre, attraverso l’apposita slot è possibile inserire una scheda di memoria (SD Card) della capacità preferita e ampliare quindi lo spazio di memoria disponibile.

La qualità delle immagini è garantita dalla tecnologia Autobrite*, e in particolare dal sensore ottico CMOS SMaL che permette di adattare le caratteristiche della fotocamera alle specifiche condizioni di luce del soggetto che si vuole immortalare: Autobrite aggiusta automaticamente le condizioni di luce al fine di rendere le immagini ancora più nitide.

Digimovin’8 ha batteria al Litio integrata; questa straordinaria particolarità permette di poter ricaricare sempre la fotocamera tramite la pratica base-caricatore a corredo, che collegata al PC permette anche il trasferimento immediato delle immagini. Attraverso il CD software Photo Impression compreso nella confezione e compatibile con Windows 2000 e Windows XP, sarà possibile trattare le immagini rendendole ancora più preziose, curiose, simpatiche o creare calendari, cartoline, poster, e così via, dando spazio a tutta la creatività personale.

Digimovin’8 sarà disponibile da dicembre al prezzo di 89,00 Euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *