Nuova gamma DeltaChrome con i nuovi processori grafici Nitro Hi-Def DirectX9

AnticipazioniS3 GraphicsTecnologia

DeltaChrome S8 Nitro accresce le performance mentre il nuovo DeltaChrome S4 Nitro aumenta il livello delle soluzioni value DirectX 9.0.

S3 Graphics Co., Ltd, leader nel mercato degli acceleratori grafici 3D, aumenta il livello del segmento value nel mercato delle GPU con il lancio di DeltaChromeS4 Nitro, e migliora le performance della proprie soluzioni mainstream con l’introduzione del nuovo DeltaChromeS8 Nitro.

DeltaChromeS4 Nitro è un chip completamente nuovo che brillerà nel segmento value del mercato, estremamente sensibile al fattore costo, dove le soluzioni concorrenti non sono in grado di offrire le performance che l’implementazione hardware full 4-pipe DirectX9.0 può offrire ai giochi 3D, mettendo a disposizione pixel shaders e vertex shaders hardware multipli con qualità e velocità prima inimmaginabili nel segmento value.

Integrando l’eccezionale Chromotion Programmable Video Engine, che offre avanzate tecniche di rendering e effetti allo stream video finora disponibili solo per i sistemi di editing professionali, insieme con l’output Hi-Def HDTV nativo, DeltaChromeS4 Nitro costituisce la soluzione ideale per soluzioni home theatre, così come per l’ultima generazione di dispositivi da salotto per il gaming e l’entertainment.

L’introduzione della nuova serie Nitro va di pari passo con il riconoscimento da parte della clientela delle performance, flessibilità e prezzo vantaggioso della gamma DeltaChrome:

“La serie DeltaChrome ha costituito un importante novità per la nostra linea di prodotti.” afferma Marco Wellermann, Marketing Manager di Club-3D, uno dei maggiori vendor di schede grafiche in Europa. “La nuova GPU ci offre l’opportunità di espandere la nostra gamma di prodotti S3 Graphics e di fornire ai nostri clienti soluzioni innovative. Siamo certi che l’utente apprezzerà le numerose feature e l’HDTV, e stiamo già pensando ad ulteriori proposte basate su tecnolgia S3 Graphics per il Q3 di quest’anno.”

“L’intera famiglia di GPU DeltaChrome gode del supporto diretto per HDTV D-connector.” commenta Koji Furukawa di I-O Data Device, Inc., partner giapponese di S3 Graphics. “HDTV è un’importante tecnologia in Giappone e siamo davvero lieti di creare nuove board basate sui processori Hi-Def S3 Graphics.”

“Il mercato mainstream delle schede grafiche è molto competitivo e richiede performance e soluzioni cost effective. La famiglia DeltaChrome recentemente ampliata consacra fermamente S3 Graphics come uno dei fornitori leader in questo segmento.” afferma Satoshi Otani di Kuroutoshikou, Nagoya, Giappone.

“DeltaChromeS8 Nitro ha ricevuto una buona accoglienza per il suo Hi-Def video e per le performance competitive. A differenza dei prodotti concorrenti, la serie DeltaChromeS4 fornisce full-featured DirectX 9.0 video e soluzioni grafiche per il segmento low mainstream e value. Credo che gli utenti value saranno molto soddisfatti.” ha commentato Dr. Gerry Liu, VP Marketing di S3 Graphics.

DeltaChromeS8 Nitro: quotes di siti specializzati
DeltaChromeS8 Nitro ha migliorato significativamente tutti i parametri di performance rispetto alla GPU standard DeltaChromeS8, inclusi i giochi 3D, l’acceleratore 2DXP Windows XP ed il Chromotion video processing.

Derek Wilson, AnandTech, ha riportato: “Qui vediamo il DeltaChrome S8…superare tutte le altre card di tipo mid-range e budget.”

Scott Wasson, Editor di TechReport, ha affermato: “In UT2004, DeltaChrome assomiglia e offre prestazioni simili alle concorrenti GeForce o Radeon”

Anton Shilov, XBit Labs, ha riportato: “S3 DeltaChromeS8 Nitro da il meglio di sé lavorando con DirectX 9 e… ce la fa! Facilmente supera le GeForce FX 5700 Ultra, … e la GeForce FX 5600 Ultra …”

Marco Chiappetta, Managing Editor di HotHardware.com, ha affermato: “…Tutte e tre le card hanno prodotto un’immagine pressoché identica nei default setting. Il che è davvero un buon segno considerando l’età del DeltaChrome. Con il filtro anisotropico 8X abilitato, ci è sembrato che DeltaChrome abbia prodotto l’immagine più nitida.”

Le migliori offerte

hiddenCountTag: 0|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *