Nuovo appuntamento con Ex on the Beach Italia su MTV

MTVSocietà

Per passare una serata spensierata domani, mercoledì 11 marzo alle 22.50 su MTV (canale 130 di Sky e in streaming su NOW TV) – il brand iconico di ViacomCBS Networks Italia – va in onda in prima tv assoluta l’ottavo episodio di EX ON THE BEACH ITALIA, il dating show più piccante della tv condotto dalla coppia più chiacchierata d’Italia: Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser.

In questa puntata è in programma una gara in mezzo a fango e natura. Tutti sembrano contenti: per chi vince c’è in palio la possibilità di chiamare una persona cara lasciata in Italia. Ma uno di loro preferirà rinunciare alla competizione per paura di sporcarsi troppo…

Conclusa la gita fuori dalla villa, la serata prosegue con delle performance infuocate, che sembrano riaccendere anche l’affetto tra alcuni ex. Ma ci pensa il tablet del terrore a smorzare i buoni sentimenti. Nikita, Greta e Fabiana devono andare in spiaggia. Un nuovo ex sta per arrivare e verrà “rapito” per un date “rilassante”. Anche i ragazzi in villa hanno la possibilità di rilassarsi, una lezione di yoga tantrico in giardino è tutto quello che ci vuole per risvegliare la propria coscienza, e non solo.
Il tablet del terrore non si fa attendere e, questa volta, qualcuno dovrà preparare le valige per abbandonare per sempre la villa di Ex on the Beach.

In ogni puntata, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser hanno il compito di commentare tutti i colpi di scena e i momenti sopra le righe che gli attraenti single vivranno all’interno del programma che, nella passata edizione, ha aveva avuto un enorme successo sul web e sui social e un boom di click e view anche su MTV.IT e sulla pagina Facebook ufficiale di MTV Italia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *