Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Società

Nuovo Kenwood Lab al “Farm 65”

Kenwood, leader mondiale nei prodotti per la preparazione degli alimenti, sceglie il Culinary Hub Farm 65 a Milano per il suo laboratorio di cucina. Sarà un punto d’incontro di gusto e cultura gastronomica targato Kenwood dove chiunque, appassionati e aspiranti cuochi, potrà seguire corsi tenuti da grandi Chef con le attrezzature Kenwood come alleato speciale.

24 kitchen-station da dove poter partecipare a corsi per tutti i livelli fino a quelli professionali, con l’impastatrice planetaria con funzione cottura top di gamma Kenwood Cooking Chef XL in dotazione su ogni postazione; la semplicità di utilizzo e la grande versatilità rende questa nuova macchina Kenwood lo strumento ideale per guidare e aiutare l’esperienza in cucina degli utenti di Farm 65.

Grazie al nuovo sistema brevettato di cottura a induzione, Kenwood Cooking Chef XL consente di impastare, cuocere, friggere, fondere e soffriggere spaziando dai 20 ai 180 gradi. Con l’innovativa e comoda bilancia integrata EasyWeigh Scales è possibile guadagnare tempo e spazio pesando gli ingredienti direttamente nella ciotola o anche appoggiandoli sopra la macchina. Dal display integrato touchscreen, facile da usare, si può interagire con l’interfaccia CookAssist™, il sistema di assistenza digitale di Kenwood con cui controllare la preparazione delle pietanze anche a distanza, tramite l’app per smartphone o tablet.

Tra le iniziative in calendario presso Farm 65 nei prossimi mesi ci sarà uno spazio riservato ai giovanissimi con lo Junior Chef Camp, non mancheranno gli appuntamenti incentrati su benessere e giornate dedicate alle donne che vogliono prendersi cura di sé, oltre a degustazioni di vino con bottiglie pregiate che si racconteranno e proporranno abbinamenti con il cibo.

Il progetto Farm65 si inserisce nell’ambito del processo di riqualificazione del distretto urbano Navaglio Pavese e si presenta come uno spazio polifunzionale e aggregatore di competenze, dove coltivare idee, talento e passione. Per Kenwood sarà la location dove ospitare eventi di promozione territoriale e corsi di formazione in presenza che si terranno in tutta sicurezza grazie agli ampi spazi a disposizione.

«Questo spazio rappresenta un vero e proprio laboratorio culinario – ha dichiarato Daniele Siciliano, Direttore Marketing Italia del Gruppo De’Longhi – abbiamo sposato questo progetto perché rappresenta un modello di rilancio positivo e sostiene lo straordinario patrimonio della cucina italiana. All’interno di Farm 65 i prodotti Kenwood contribuiranno a valorizzare e ispirare la creatività in cucina, in uno spazio che sarà dedicato anche alla formazione di aspiranti chef.»

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe interessare

Società

Helbiz, società americana leader globale nella micro-mobilità e protagonista di una recente fusione con GreenVision Acquisition Corp. (Nasdaq: GRNV) e dell’acquisizione di MiMoto Smart...