Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Spettacolo

Opel Mokka-e protagonista della finale di X Factor 2020

Grande attesa per scoprire stasera su Sky, in simulcast su TV8 e NOW TV chi sarà il vincitore di X Factor 2020, lo show di Sky prodotto da Fremantle. Un’edizione che sarà ricordata per le forti personalità: da una parte i giudici che interpretano differenti stili musicali, pronti a raccogliere il consenso di più generazioni. Emma, Hell Raton, Manuel Agnelli e Mika – quest’ultimo brand Ambassador del marchio del fulmine – si sono confrontati ancor prima dei propri aspiranti talenti, facendo affiorare punti di vista differenti; dall’altra parte, i concorrenti che hanno dimostrato talento, personalità ed energia.

Insieme a tutti loro, grazie a Brand Solutions, dipartimento di Sky Media, e Fremantle, Opel quest’anno è stato protagonista di X Factor 2020 come Official Partner accompagnando i concorrenti durante tutto il loro percorso, fino ad arrivare all’attesissima finale. A bordo di Opel Corsa i talenti di #XF2020 si sono spostati dal teatro sede delle selezioni a Roma, fino ad arrivare alla Sky Wifi Arena per affrontare la fase dei Live Show di #XF2020.

Giorno dopo giorno, prova dopo prova, sono state molte le situazioni dello show dedicate agli spostamenti che hanno offerto la possibilità di vedere da vicino le Opel Corsa-e, a loro volta protagoniste di trasferte connotate dalla sostenibilità delle zero emissioni. La natura 100% elettrica di Opel Corsa-e si è infatti manifestata avvolta dal totale silenzio ed in assenza di vibrazioni.

Opel Corsa-e è stata affiancata, in questi giorni di avvicinamento alla finale, dal Nuovo Opel Mokka-e, protagonista di un contenuto dedicato ai finalisti: il Road to the Finale.

I quattro finalisti Blind, Casadilego, Little Pieces of Marmelade e N.A.I.P. sono stati i primi, dopo il brand ambassador Mika, a salire a bordo di Nuovo Opel Mokka per il viaggio più importante, quello verso la finalissima. Ognuno di loro ha raccontato gli highlight del proprio percorso, dal primo incontro con i giudici fino alle aspettative e sensazioni in attesa della finale.

Un contenuto esclusivo che andrà in onda durante l’Ante Factor prima della finale di X Factor 2020 e sarà disponibile sulle properties digital Opel.

Una partnership carica di energia quella tra Opel e X Factor 2020, ricca di contenuti che hanno intrattenuto gli spettatori e anche la fanbase online, e che ora è pronta per il gran finale.

La finale di X Factor 2020, show di Sky prodotto da Fremantle, è in onda giovedì 10 dicembre alle 21.15 su Sky Uno e in simulcast su TV8, sempre disponibile on demand, visibile su Sky Go e in streaming su NOW TV.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe interessare

Spettacolo

 “Voglio dimostrare di essere il prodotto dell’incontro tra il mondo classico e quello pop”: le parole di Mika suonano come una dichiarazione di intenti, una vera...

Motori

All’inizio, c’era l’automobile. Più precisamente, una Opel Manta arancione con tetto in vinile nero della collezione Opel Classic. Una tipica rappresentante dei selvaggi e colorati...

Motori

Opel ha presentato la nuova sesta generazione di Astra.  Con la nuova Opel Astra, la Casa tedesca adesso apre il prossimo capitolo: per la...

Motori

A due giorni dalla chiusura ufficiale del MIMO, Milano Monza Motor Show, si tirano le somme di quella che è stata la prima esposizione...