PFU celebra il 10° Anniversario dei dispositivi ScanSnap

FujitsuTecnologia

PFU il 10 luglio 2011 celebrerà un importante anniversario, i 10 anni dal lancio sul mercato della prima serie di scanner documentali ScanSnap. Già con il dispositivo fi-4110EOX, PFU ha cercato di migliorare la versatilità e l’intuitività di ScanSnap, implementandolo con caratteristiche spesso suggerite dai propri utenti. ScanSnap debutta a livello mondiale nel 2002 con il lancio dello scanner fi-4110EOX2. Nel 2005 offre al mondo il primo scanner ADF compatibile con MAC, rilasciando sul mercato il dispositivo fi-5110EOXM. Il modello S500 venne introdotto l’anno seguente, combinando nello stesso scanner il miglior OCR industriale (riconoscitore ottico di caratteri) e una nuova tecnologia di elaborazione dei colori d’immagine al fine di creare file PDF di incredibile qualità.
PFU
Negli anni successivi altre funzionali caratteristiche sono state implementate sui prodotti della famiglia ScanSnap. Tra queste l’inserimento del primo sensore ad ultrasuoni nella serie S1500/S1500M, lanciata nel 2009. Utilizzo e ricerca dei documenti digitalizzati, scansione dei biglietti da visita e altri processi diventano più semplici ed intuitivi generazione dopo generazione.

Il modello S1500 risultò uno dei modelli più venduti da PFU, diventando il punto di partenza di una gamma ScanSnap in continua crescita grazie all’inserimento degli scanner S300 e S1100. Quando venne introdotto, nel 2007, il modello S300 era il più piccolo e più leggero scanner A4 ADF della sua categoria, mentre lo scanner ultra-portatile S1100, lanciato nel 2010, ha inserito una nuova funzione Cloud alla famiglia degli ScanSnap. Questa e altre nuove funzionalità, saranno presto disponibili sui dispositivi ScanSnap, ampliando l’offerta di PFU sul mercato . Nel ringraziare ancora i clienti di tutto il mondo per il loro supporto negli ultimi 10 anni, PFU esprime la sua determinazione nel voler superare le aspettative di mercato nei prossimi anni, grazie a prossime ed interessanti caratteristiche nei dispositivi della famiglia ScanSnap, con l’obiettivo di semplificare il lavoro e lo stile di vita dei propri clienti.

Prendete parte ai nostri festeggiamenti! PFU lancerà una promozione a partire dal 4 Luglio per ricordare il decimo anniversario dei suoi prodotti ScanSnap. La promozione sarà valida fino al 30 Settembre 2011. Partecipare è facile. Basterà acquistare uno dei due modelli ScanSnap S1100 o S1300, visitare il sito web http://www.celebratescansnap.com, inserire il numero seriale del proprio dispositivo e compilare un veloce questionario. Riceveranno a casa in pochi giorni un regalo da PFU – un certificato di Evernote più un regalo a sorpresa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *