Philippe Nahman nuovo direttore delle attività per le divisioni palmari e mobile manager in Europa, Medio Oriente e Africa

AnticipazioniPalm

Nahman, oltre a svolgere funzioni di Regional Director di Francia e Benelux, supervisionerà le operazioni in Europa

Palm, uno dei leader nel mobile computing, ha annunciato la nomina di Philippe Nahman a direttore delle attività per le divisioni palmari e mobile manager in Europa, Medio Oriente e Africa (EMEA). Nahman, 40 anni, ricopre la carica di Regional Director dal 2004 con il compito di implementare la strategia di sviluppo di Palm e le politiche di vendita in Francia e Benelux.

Tra le nuove responsabilità figurano il coordinamento e lo sviluppo delle attività delle divisioni palmari e mobile manager in tutta l’area EMEA.
Philippe Nahman ha conseguito una laurea e un master specialistico in Computing per Business Applications. E’ entrato in Palm nel 1997, quando ancora era parte di US Robotics, come Business Development Manager per la Francia. E’ stato poi nominato Vice President di Palm France, carica che ha mantenuto fino al 2004, con la responsabilità di sviluppare il business in Francia.

Philippe Nahman ha iniziato la propria carriera come Consulting Engineer presso Asystel Diffusion. Nel 1990 è passato in Claris, una software house, con il ruolo di Sales Engineer, e successivamente è stato nominato Sales Director per la Francia. Nel 1996 ha assunto la carica di Sales and Marketing Director della divisione francese di Artisoft.

hiddenCountTag: 1|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *