Offrire alle persone un’autentica esperienza cinematografica nel comfort della propria abitazione. E’ questo l’obiettivo del nuovo proiettore laser LG CineBeam 4K UHD, scelta perfetta per i cinefili e per le famiglie che amano vedere film a casa.
Il proiettore laser LG CineBeam 4K UHD offre una risoluzione in 4K (3,840 x 2,160) fino a 300 pollici di diagonale con un’incredibile luminosità di 2.700 ANSI lumen e una copertura del 97% dello spazio colore DCI-P3 grazie al sistema a doppio laser. La sorgente di luce laser del proiettore è estremamente affidabile e durevole, con una durata stimata di circa 20.000 ore.
Con il supporto per la modalità Real Cinema e la modalità TruMotion, il nuovo proiettore LG può mostrare i film come originariamente pensato dai registi regolando il frame rate dell’immagine proiettata in modo che corrisponda alla sorgente originale a 24Hz. TruMotion è adatto in particolare per i film d’azione grazie alla capacità di rendere fluidi e naturali i movimenti rapidi e le scene veloci.
Inoltre, il proiettore è dotato della più recente piattaforma webOS 5.0 di LG per un controllo e una navigazione intuitivi, nonché un rapido accesso a servizi di streaming popolari come e Disney + e YouTube. È compatibile con Apple AirPlay 2 e Screen Share, offrendo agli spettatori la possibilità di condividere contenuti da smartphone e tablet su
scala cinematografica.
In più, per la massima comodità, il proiettore laser LG CineBeam 4K UHD è dotato di connettività wireless con i sistemi audio home theater tramite WiSA e Bluetooth.
Quando si collega tramite HDMI 2.1 con canale di ritorno audio avanzato (eARC), il proiettore offre immagini 4K a colori a 10 bit con una qualità audio quasi senza perdite. Inoltre il CineBeam puó essere posizionato in qualsiasi punto della stanza grazie allo zoom 1,6X e allo spostamento dell’obiettivo orizzontale e verticale.
