Razer annuncia la new entry nella famiglia di prodotti audio wireless lifestyle con le Opus X, dotate di tecnologia Active Noise Cancellation (ANC), Bluetooth 5.0, Gaming Mode con bassa latenza a 60ms, driver da 40mm calibrati e un microfono integrato, con uno stile over-the-ear moderno, in una gamma di colori che fa girare la testa.
Le Opus X sono tanto belle quante performanti, con driver calibrati da 40 mm che offrono un panorama sonoro ricco e coinvolgente, rendendo ancora più verosimili i giochi con bassi incisivi e frequenze medio-alte nitide. Perfette anche per musica e film, offrono un audio immersivo e continuo grazie alla tecnologia Opus X ANC che neutralizza i suoni esterni indesiderati, con un Quick Attention Mode attivabile quando gli utenti vogliono sentire ciò che gli succede attorno.
Con un microfono integrato, le Opus X assicurano un audio vocale pulito per le chiamate in mobilità, le comunicazioni in-game o le videoconferenze, risultando un device versatile per l’intrattenimento, il lavoro e il gioco. Grazie al Bluetooth 5.0, le Opus X beneficiano di range e stabilità maggiori con una connessione a basso consumo per una durata prolungata della batteria di 30 ore con ANC (40 ore senza).
Eleganti, create per il comfort e disponibili nei colori Razer Green, Mercury White e Quartz Pink, le Opus X sono le cuffie multiuso per chiunque desideri qualità elevata e suono immersivo in ogni momento.