Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Tecnologia

Razer presenta Wolverine V2 Pro

Razer annuncia Wolverine V2 Pro, un controller wireless ricco di funzionalità per PS5 e pc. Con Razer HyperSpeed Wireless, Razer Mecha-Tactile Action Buttons, Razer HyperTrigger, croce direzionale con microswitch a 8 vie, 6 pulsanti removibili e altro ancora, offre prestazioni e controllo di altissimo livello.

Razer Wolverine V2 Pro è pensato per garantire velocità e controllo ottimali. Il controller wireless pro di nuova generazione è dotato di pulsanti Razer Mecha-Tactile Action con una distanza di attuazione di soli 0,65 mm, il 35% in meno rispetto alla media dei controller a membrana, per una pressione più rapida e una migliore tattilità che consente di percepire ogni input.

Per un controllo articolato e preciso nei picchiaduro, la croce direzionale con microswitch a 8 vie consente di sentire e percepire ogni singola pressione, permettendo di eseguire mosse accurate e volute anche nelle combo più complesse.

Aggiornati con la tecnologia Razer HyperTrigger, i grilletti posteriori del Wolverine V2 Pro sono l’ideale per gli appassionati di corse e FPS. Grazie all’HyperTrigger, i gamer possono passare da una trazione misurata a tutto campo per l’accelerazione nei giochi di corsa a scatti fulminei per un’esecuzione rapida che ricorda l’attuazione dei famosi mouse gaming di Razer.

Con 6 pulsanti removibili e thumbstick intercambiabili, Razer Wolverine V2 Pro offre, inoltre, numerosi layout personalizzati per soddisfare ogni stile di gioco. I gamer possono mappare i 4 grilletti aggiuntivi e i 2 bumper personalizzati per i loro comandi preferiti, e personalizzare ulteriormente il controller con 2 thumbstick cap addizionali per velocità o precisione maggiori.

Per un tocco di personalizzazione in più, il controller è dotato di Razer Chroma RGB, che offre oltre 16,8 milioni di colori e una suite di effetti tramite l’app Razer™ Controller per iOS e Android.

Per soddisfare ulteriormente le esigenze del gaming competitivo, Razer Wolverine V2 Pro integra Razer™ HyperSpeed Wireless. Grazie a una connessione wireless ultraveloce a 2,4 GHz tramite il dongle USB di tipo A in dotazione, il controller garantisce prestazioni senza interruzioni e a bassa latenza su console PS5 e pc.

Razer Wolverine V2 Pro è disponibile a un prezzo di 299.99€

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement
Advertisement

Ti potrebbe interessare

Motori

FIAT Metaverse Store è il primo showroom interattivo al mondo alimentato dal metaverso, che rende il Marchio un vero e proprio leader nell’offerta di...

Tecnologia

OPPO, tra le aziende leader al mondo nel settore degli smart device, annuncia oggi la disponibilità in Italia dell’attesissimo OPPO Band 2 su  OPPO Store e a breve...

Giochi

LG e Gamestop, retailer tra i più affermati nel mondo gaming con oltre 200 punti vendita in Italia, lanciano il progetto “La migliore esperienza...

Tecnologia

Philips Monitors annuncia il lancio delle nuove cuffie gaming Philips TAG5106. Dotato della tecnologia audio surround di nuova generazione DTS Headphone:X 2.0 a 7.1...