Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Moda

Scarpine Shone: sneakers che passione!

La galassia di (mini) sneaker per bimbi firmate Shone si arricchisce di nuovi modelli. Ginniche e super cool, grazie alla maxi suola super colorata, garantiscono massima ammortizzazione e leggerezza.

Comode e facili da indossare grazie ai lacci elastici, le scarpe da ginnastica Shone sono dotate di speciali solette memory foam e di suole sportive, leggere e robuste. Sono praticamente indistruttibili, fashion e… super convenienti!

E da oggi ancora di più: Shone è il primo brand a lanciare in Italia la formula dell’abbonamento per calzature da bambini.

I bimbi, si sa, crescono in fretta e il turn over nella scarpiera è inarrestabile ma ciò non deve necessariamente significare la rinuncia a calzature di qualità, comode e adatte al loro corretto sviluppo.

Grazie alla VIP card valida 12 mesi e acquistabile direttamente dal sito del brand al costo di 29,90 euro, si entra a far parte della community Shone per avere la possibilità di scegliere per un anno intero tutti i modelli a catalogo al prezzo speciale di 9.90 Euro, con una percentuale di sconto che arriva fino al 75% per ogni acquisto.

E se i bambini cambiano numero nel corso dell’anno? Nessun problema! Sul sito è presente una spiegazione di come scoprire la taglia esatta a partire da un pdf, scaricabile gratuitamente, sul quale sono presenti la forma del piedino e la micrometrica. Uno strumento utile per i genitori, un gioco divertente per i più piccoli.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe interessare

Moda

Jadea, presenta le collezioni Chic, Moda e Leggings per la stagione Autunno/Inverno 2021/2022. Una ricca selezione di intimo e abbigliamento quotidiano che si rivolge a...

Moda

Il marchio leader internazionale di viaggi e lifestyle Tumi e il produttore di supercar di lusso e il team di Formula 1 McLaren svelano...

Moda

Moaconcept, brand di sneaker e street apparel fondato dall’imprenditore Matteo Tugliani nel 2015, ha come valore fondamentale l’arte e, sin dalla sua nascita, collabora...

Moda

Un contesto architettonico post-industriale è quello da cui emergono le protagoniste della sfilata della Fall/Winter 2021-22. L’architettura urbana dalle trame turbolente e intricate contrasta...