Tre anteprime ed alcune novità sullo stand Opel

AnticipazioniMotoriOpel

Tre interessanti anteprime ed alcune novità sono esposte sullo stand Opel alla terza edizione di Tecnologie e Trasporti su Strada (TTS), in programma dal 18 al 20 Febbraio 2005, nei padiglioni della Fiera di Parma. Questa rassegna, che da tempo rappresenta la manifestazione di riferimento in Italia per il mondo dell’autotrasporto, della logistica legata al trasporto delle merci e del trasporto intermodale, è per la Casa tedesca del gruppo General Motors la migliore vetrina per presentare le sue ultime novità nel settore dei veicoli commerciali.

I visitatori dello stand Opel troveranno innanzitutto ad attenderli la versione definitiva del furgone Combo a metano che sarà in vendita dal prossimo mese di Maggio. Dotato di due bombole di metano e di un serbatoio contenente una riserva di 14 litri di benzina, questo veicolo ha libero accesso per le consegne al centro cittadino anche nei giorni di blocco del traffico. Dal prossimo mese di Aprile, i veicoli commerciali Vivaro e Movano saranno disponibili anche con il cambio manuale automatizzato Techshift a 6 marce che può essere utilizzato sia in modo completamente automatico sia manuale sequenziale in modo da ridurre l’affaticamento del conducente ed i consumi di carburante. La terza anteprima Opel a TTS di Parma è rappresentata dal Vivaro Furgone in versione Doppia Cabina 6 posti che sarà in vendita a partire da Marzo 2005

Tra le novità spiccano invece la versione autocarro 4 posti della nuova Opel Astra Station Wagon, le nuove motorizzazioni turbodiesel common-rail di 1.300 e 1.700 cc e benzina 1.400 da 90 CV per Combo, la nuova Astra Van 1.7 CDTI con motore turbodiesel common-rail da 80 CV.

Le migliori offerte

hiddenCountTag: 0|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *