Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Tecnologia

Triumph e Beeline: navigazione smart

Una nuova partnership tra Triumph e Beeline, il pluripremiato brand di navigatori, per non pensare alla strada ma solo al piacere di guida.Triumph Beeline è progettato per offrire ai motociclisti Triumph tutti i vantaggi di un sistema di navigazione intuitivo e, soprattutto, facile da usare.

L’elegante design in alluminio sfoggia il logo Triumph inciso al laser ed è costituito da una resistente struttura antiurto e impermeabile IP67 il che lo rende il compagno di viaggio perfetto per ogni Triumph, ed in particolare per la gamma Bonneville.

La facilità d’uso è una delle caratteristiche principali di questo nuovo navigatore, che può essere montato in modo sicuro e in pochissimi secondi su qualsiasi motocicletta grazie al pratico sistema a sgancio rapido twist-lock e al supporto a cinghia elastica fornito di serie. Usare Triumph Beeline è più facile che montarlo: basterà semplicemente scaricare l’app gratuita Beeline, associarla al navigatore, scegliere la destinazione e premere “go”, il tutto senza bisogno di togliersi i guanti. Una guida rapida è inclusa nella confezione per rendere il tutto ancora più semplice.

Il display retroilluminato fornisce al pilota indicazioni chiare e puntuali in tutte le condizioni di luce, rendendo molto intuitivo seguire le istruzioni di navigazione. Il pilota è in grado di scegliere tra due modalità di navigazione: Route, che fornisce una navigazione turn-by-turn, e Compass, che permette al pilota di seguire le indicazioni di una bussola per raggiungere la destinazione desiderata.

Triumph Beeline fornisce una copertura di navigazione internazionale nei seguenti paesi: Regno Unito, Europa, USA, Canada, Australia, Nuova Zelanda e Giappone.

L’interfaccia utente fornisce anche informazioni aggiuntive grazie a funzioni come: tachimetro, orologio e computer di bordo, tracciamento e condivisione del percorso e importazione del percorso GPX.

La durata della batteria è di 30 ore e grazie al pratico cavo di ricarica USB è impossibile rimanere senza energia. Il prodotto ha una garanzia di 2 anni, 12 mesi in più rispetto agli standard Beeline e permette aggiornamenti gratuiti a vita di app e software.

Triumph Beeline è già disponibile nei concessionari Triumph.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement
Advertisement

Ti potrebbe interessare

Motori

Mercedes-Benz e Luminar Technologies, Inc., azienda leader mondiale nel settore della tecnologia automobilistica, hanno annunciato una partnership per accelerare lo sviluppo delle future tecnologie...

Tecnologia

Automobili Lamborghini annuncia il primo progetto nel settore degli NFT (non-fungible token) nella storia dell’azienda. I post con riferimenti alla Luna pubblicati sui social...

Tecnologia

Acer annuncia oggi la propria offerta di PC con Windows 11 SE, i laptop Acer TravelMate B3 e Acer TravelMate Spin B3. I due...

Moda

Per chi acquista Nissan Qashqai, prendere confidenza con la nuova vettura e sfruttarne da subito tutte le potenzialità è ancora più facile grazie a Nissan...