Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Motori

Triumph Speed Twin Breitling: una nuova edizione limitata

Nasce una nuova, prestigiosa collaborazione tra marchi iconici per stile e tecnologia, Breitling e Triumph Motorcycles, tramite una nuova, emozionante Speed Twin Limited Edition e un esclusivo orologio Breitling Top Time.

Costruttori riconosciuti a livello globale per la propria leadership nel design e nella progettazione di prodotti leader nei propri ambiti di riferimento, da un lato Breitling ha ricoperto un ruolo pionieristico nello sviluppo dei cronografi moderni, dall’altro Triumph Motorcycles ha dato uno straordinario impulso al mondo del motociclismo.
Sulla base di questa indiscutibile heritage in comune e mossi dalla stessa sconfinata passione per l’eccellenza, le performance e la bellezza delle forme, Breitling e Triumph incarnano tramite questa nuova collaborazione una tensione comune verso il futuro nelle rispettive arene competitive: queste due affascinanti Triumph Breitling editions ne sono una prima concreta trasposizione.

La Breitling limited edition della Speed Twin include componenti di elevata qualità realizzati a macchina quali ad esempio la leva della frizione e altri dettagli anodizzati. Ad aumentare il valore percepito delle finiture, la firma Breitling fa bella mostra di sé su alcuni di questi componenti. La sella è realizzata in pelle traforata nera, con una pregevole cucitura grigia a contrasto, per richiamare il cinturino in pelle del cronografo Breitling. Una elegante “B” ricamata sulla porzione dedicate al passeggero esalta la distintività della sella. La personalizzazione Breitling prosegue nella grafica del quadro strumenti circolare, realizzata prendendo ispirazione dallo stile dei cronografi.

Produzione limitata a 270 esemplari a livello mondiale
Ogni esemplare è identificato da un numero di serie univoco posizionato sulla piastra di sterzo, e accompagnato da certificato di autenticità contrassegnato dal CEO di Triumph Nick Bloor e dal CEO di Breitling Georges Kern. La scelta delle 270 unità celebra il tipico schema di accensione del bicilindrico parallelo della Speed Twin.

Le Triumph Speed Twin Breitling Limited Edition saranno disponibili in Italia a partire da maggio al prezzo di € 19.000 fc.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement
Advertisement

Ti potrebbe interessare

Motori

La nascita di una nuova Vespa è sempre un evento epocale perché continua una storia di straordinario successo, fondata sui valori di stile e...

Motori

Si è chiusa ufficialmente la settima edizione del Porsche Festival andata in scena, per il secondo anno consecutivo, al Porsche Experience Center Franciacorta. Con...

Motori

Kawasaki, nella giornata inaugurale di INTERMOT, ha colto l’occasione, per mostrare la sua idea di “forza motrice” per il futuro, rivelando il prototipo completo...

Motori

Torna un’icona del Brand: Maserati presenta la nuova GranTurismo e segna un nuovo capitolo in una storia nata 75 anni fa, con la Maserati A6 1500. La...