Un film, La Fabbrica di cioccolato, e un grande concorso per chi veste Original Marines

AnticipazioniGiochiModaOriginal Marines

Tra le principali attività di marketing e comunicazione della prossima stagione autunnale, Original Marines annuncia il fantastico Concorso “Vinci con il Choco ticket”

Original Marines, il marchio riconosciuto per lo stile, l’elevata qualità dei prodotti e dei materiali impiegati nell’abbigliamento dedicato a tutta la famiglia, sarà, infatti, legato ad uno dei film più attesi dell’autunno, “La fabbrica di cioccolato” di Tim Burton con Johnny Depp, in uscita il 23 settembre in Italia distribuito dalla Warner Bros Pictures e già campione d’incassi negli USA.

In occasione dell’uscita del film, a partire dal 19 settembre e per la durata di un mese, scatta il concorso “Vinci con il Choco ticket” ideato da Original Marines in collaborazione con Warner Bros Pictures e la Echo Promotion Agency.
In particolare, tutti i punti vendita Original Marines saranno in tema con “La fabbrica di cioccolato”: entrando, infatti, si verrà catapultati nel fantastico mondo di Willy Wonka.

Per partecipare al concorso basterà acquistare capi Original Marines per 40 Euro: i clienti riceveranno il Gratta&Vinci Choco ticket, che permetterà di ritirare, in modo immediato e con elevate probabilità, l’esclusiva t-shirt Original Marines e Fabbrica di cioccolato. Ma soprattutto offrirà la possibilità di partecipare all’estrazione di fantastici superpremi finali: da viaggi in Inghilterra per tutta la famiglia a splendidi libri e videogiochi su la Fabbrica di cioccolato.

L’iniziativa promozionale di Original Marines e La Fabbrica di cioccolato, sarà sostenuta
da una campagna pubblicitaria nei mesi di settembre e ottobre, su stampa, tv satellitare e internet.

Le migliori offerte

hiddenCountTag: 0|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *