VIA Grease Monkey Automated Gaming Update Service è realta

AnticipazioniGiochiSoftwareVIA Technologies

VIA Grease Monkey powered by GameShadow contribuisce a mantenere in modo semplice i giochi ultra efficienti, estendendone la vita e migliorando l’esperienza di gioco

VIA Technologies, Inc, Azienda leader nello sviluppo di innovative tecnologie nell’ambito dei chip al silicio e PC platform solution e il proprio partner in ambito software, GameShadow, annunciano il lancio di VIA Grease Monkey, un’applicazione facile da usare che consente di avere gli ultimi aggiornamenti per tutti i più recenti giochi per PC in tempo reale, risparmiando ore a cercare online e scaricare i nuovi update.

Con un semplice click sull’icona sul desktop, VIA Grease Monkey compie una scansione completa della raccolta di giochi dell’utente, generando automaticamente una lista delle ultime patch, mappe, driver e altre informazioni chiave necessarie per l’ambiente di gioco ideale. VIA Grease Monkey provvede poi a scaricare direttamente tutti gli aggiornamenti selezionati attraverso una connessione ad alta velocità, in modo semplice ed efficiente.

“Rimanere aggiornati sui miglioramenti e sui cambiamenti dei giochi per PC era di solito compito dei giocatori stessi. Ciò implicava lunghe ricerche online, ma anche una profonda conoscenza di tutti gli aggiornamenti disponibili,” ha affermato Josh Holmes, editor di VIA Gamers Arena. “Questo incredibile strumento, dinamico e configurabile, automatizza ed organizza tutto questo processo in modo rapido, consentendo comunque all’utente di mantenere il pieno controllo.”

Con molti giochi per PC, che richiedono patch o altri aggiornamenti diverse volte nel corso della loro vita, VIA Grease Monkey costituisce uno strumento essenziale per gli “enthusiasts”. Con una piccola sottoscrizione gli utenti possono estendere il valore dei loro giochi rinnovandoli velocemente e migliorando performance e contenuto. Grazie alla sofisicata infrastruttura GameShadow, leader in questo ambito, VIA Grease Monkey consente un notevole risparmio di tempo così come l’opportunità di massimizzare l’ investimento nei giochi per PC.

“I giocatori vogliono giocare e VIA Grease Monkey gli permette di farlo senza perdere tempo a cercare e fare la coda per scaricare contenuti e aggiornamenti. VIA Grease Monkey mette tutto a disposizione con un solo click di mouse.” ha affermato Tony Treadwell, CEO di GameShadow.

Il lancio di VIA Grease Monkey avviene in un momento in cui esiste una grande varietà di giochi per PC. Gli utenti, ad esempio, potrebbero non avere acquistato necessariamente l’ultima release oppure potrebbero richiedere una patch per giocare con la versione più stabile e performante, mentre i server indipendenti e commerciali usano di solito le ultime versioni dei giochi e pacchetti add-on per soddisfare il sempre maggior numero di giocatori online. Inoltre, gli editori di giochi rilasciano spesso nuove mappe o incoraggiano le loro rispettive comunità a farlo, per prolungare il periodo di vita di un gioco e attrarre più giocatori. Il risultato è che oggi il patching è una parte integrante nel mercato dei giochi e VIA Grease Monkey è la soluzione ideale per gestirlo.

“ VIA Grease Monkey è l’ultima iniziativa nell’ambito della nostra strategia ‘Geared for Gaming’ che ha l’intento di restituire alla comunità di giocatori il supporto che ci ha dato in questi ultimi anni,” ha affermato Richard Brown, Associate Vice President of Marketing, VIA Technologies, Inc. “Semplificando loro la vita, VIA Grease Monkey consente agli utenti di ottenere il massimo dai loro giochi e di spendere più tempo a godersi l’esperienza di gioco vera e propria.”

Le migliori offerte

hiddenCountTag: 0|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *