Yamamay presenta la nuova tuta modellante con fibra Lycra Beauty

ModaYamamay

Dalla ricerca per la realizzazione di prodotti sempre più innovativi, un nuovo capo entra a far parte della linea Sculpt di Yamamay: la nuova tuta modellante.

La collezione Sculpt è stata realizzata con il tessuto Sensitive® Sculpt della gamma di tessuti ‘Sensitive® Fabrics’, brevetto esclusivo di Eurojersey potenziato dalla certificazione d’avanguardia LYCRA® BEAUTY, la specialità del marchio LYCRA® per lo shaping di ultima generazione che assicura un’azione modellante.

La nuova tuta firmata Yamamay è un prodotto funzionale, di forte tendenza, disegnato per modellare il corpo. I tagli sartoriali e il tessuto doppiato, contengono maggiormente le zone critiche, quali fianchi e addome, aiutando a modellare il corpo, senza costringere. Il taglio vivo e la preformatura nelle coppe rendono la tuta invisibile sotto ogni tipo di abito.

Nelle collezioni Yamamay sono presenti altri prodotti linea Sculpt tutti modellanti e certificati LYCRA® BEAUTY: reggiseno e slip, body, ciclisti, sottoveste e leggings.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *