A “Quarto Grado” parla il “killer delle mani mozzate” Giuseppe Piccolomo: l’uomo - condannato in appello nel 2013 all’ergastolo per l’omicidio di Carla Molinari - potrebbe avere ucciso già dieci anni prima? È quello che sostengono le due figlie Cinzia e Tina, le quali accusano il padre di essere l’assassino della madre Marisa Maldera, ritrovata carbonizzata in auto nel 2003.
La testimonianza esclusiva di Piccolomo - raccolta nel carcere di Opera, a Milano, dall’inviata Videonews Ilaria Cavo - è al centro della nuova puntata di “Quarto Grado”, programma condotto da Gianluigi Nuzzi con Alessandra Viero, venerdì 18 ottobre, alle ore 21.10, su Retequattro.
Il settimanale a cura di Siria Magri, inoltre, aggiorna i telespettatori sulla scomparsa di Roberta Ragusa e sull’omicidio di Katia Tondi. Le novità sulle vicende di Mariella Cimò e Sarah Scazzi, infine, completano i temi affrontati nel corso della serata.
Discussione 0
Ancora nessun commento. Sii il primo a commentare!