Chi Siamo

MEGAMODO, perchè il TUO Quotidiano?
Se volessimo sintetizzare il concetto di Megamodo in termini assoluti, potremmo definirlo un’ agorà virtuale in cui le persone si trasformano da semplici utenti della rete a veri e propri protagonisti, in grado di confrontarsi, di esprimere opinioni, di entrare in contatto diretto con le news. Il fruitore smette di essere tale per divenire contenuto stesso. Per la prima volta l’interfaccia del quotidiano multi tematico sposa armonicamente la flessibilità del social network per fornire un media che approdi nel mondo reale. Internet, così, smette di essere un fine per trasformarsi in un mezzo, in cui i lettori possono accedere all’informazione fino ad interagirvi, a farla propria, a personalizzarla.

Megamodo

Megamodo, il tuo quotidiano online.

Direttore Responsabile: Sergio Pastore
Web Content Manager: Vincenzo Forgione
Redazione: Salvatore Vajana, Giuseppe Fragola, Niccolò Rettondini, Rossella Verdicchio, Francesca Pastore, Davide Forgione, Valerio Sibille, Attilio Parsi, Giulio Cardone, Carmine Verdicchio, Michela Fiore

Megamodo, edito da Mind the Lab, è testata giornalistica quotidiana registrata presso il Tribunale di Benevento con autorizzazione n. 3/08. Iscrizione al ROC n. 17031.

Mind the Lab

Mind the Lab snc
c.da Ponte delle Tavole, snc (Parco della Luna)
82100 Benevento
tel.: +39 0824 372272
fax: +39 0824 093113

MTL – Media Suite
via Pirandello, 6
20144 Milano