Alcantara per gli interni delle Abarth 695 “Fuoriserie”

AlcantaraMotori

Alcantara è protagonista inconfondibile degli interni delle Abarth 695 “Fuoriserie”, contribuendo a sottolineare i concetti di appartenenza ed esclusività delle tre vetture al loro primo debutto elvetico. Un concentrato di grinta, sportività, cura dei dettagli ed eccellenza caratterizza le versioni Scorpione, Record e Hype, confermando Alcantara come scelta ideale per esaltare l’estrema customizzazione delle sue supersportive. Per la collezione New Heritage, Alcantara concretizza lo spirito competitivo tipico della casa dello Scorpione con tre diverse personalizzazioni, studiate nel dettaglio in collaborazione con il centro stile Abarth.

Prodotta in serie speciale, l’Abarth 695 Scorpione è impreziosita da sedili in Alcantara grigio melange chiaro, in netto contrasto con la pelle grigio scuro del poggiatesta e del laterale della seduta. Impunture rosse a contrasto completano quindi l’originale allestimento. La combinazione conferisce all’abitacolo un look deciso e, al tempo stesso, un effetto vintage, garantendo piacevolezza e unicità estetiche ma anche grip sportivo e traspirabilità.

Appartiene alla stessa collezione la nuova Abarth 695 Record, i cui sedili si caratterizzano per una originale Alcantara traforata rossa abbinata a inserti laterali sia in Alcantara sia in pelle nei toni del grigio scuro. Impunture rosse a contrasto coronano un allestimento elegante e sofisticato, mantenendo inalterata la vocazione sportiva della vettura. Il colore rosso, tipico delle supersportive Abarth, è inoltre richiamato in molti dettagli dell’abitacolo, come il logo 695 ricamato sui poggiatesta.

La ricerca dei trend, nei colori e nelle customizzazioni, si evidenzia anche nella nuova Abarth 695 Hype, della collezione New Wave. Gli interni supersportivi sono caratterizzati da un centro seduta in Alcantara color verde militare abbinata ad inserti in pelle nera, mentre le impunture gialle a contrasto riprendono la livrea dei loghi ‘695’ e ‘fuoriserie’ ricamati sui poggiatesta.

Ispirazione, passione e grinta sono i denominatori comuni di queste originali proposte Abarth, che trovano in Alcantara l’alleato ideale per esaltare le personalizzazioni tailor made e strizzare l’occhio al mondo delle competizioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *