“No, non sarò nel cast della prossima edizione di Amici”. Queste le parole di Alessandra Amoroso, in una lunga intervista in onda domani a Verissimo. Nell’intervista Alessandra smentisce, inoltre, un’eventuale partecipazione alla prossima edizione del Festival di SanRemo e una collaborazione con Checco dei Modà, di cui si era parlato nei giorni scorsi.
Photo Credit: Gianmarco Chieregato
E’ un fiume in piena quando parla del rapporto con il fidanzato Luca e di un possibile matrimonio: “Ci credo, ci pensiamo. Per ora però è tutto campato in aria. Viviamo alla giornata ma nei nostri pensieri c’è”.
Alessandra parla anche del desiderio di diventare mamma: “Con calma. Devi essere predisposta lavorativamente e mentalmente. Fare un figlio non è una cosa semplice. Io voglio poter dedicare a mio figlio il 100% del mio tempo. Voglio essere una mamma a tutti gli effetti”.
Discussione 0
Ancora nessun commento. Sii il primo a commentare!