Aprilia RSV4 Factory prenotabili on-line

ApriliaMotori

Forte di due titoli iridati conquistati nel Motomondiale 2008 e di un palmarès che vanta 40 titoli mondiali, Aprilia si presenta con una delle novità più attese nel mondo delle moto per la stagione 2009: Aprilia RSV4, la moto che fu presentata in anteprima a Roma, in piazza del Popolo lo scorso settembre e che, in pista con Max Biaggi e Shinya Nakano, riporterà il marchio veneto nel mondiale Superbike 2009.
Aprilia RSV4 Factory
Aprilia ha avviato la campagna di prevendita di RSV4 Factory su internet dando modo a tutti di riservare, in assoluta anteprima, la straordinaria supersportiva 4 cilindri. Bastano pochi click sul sito sito rsv4aprilia.com, per prenotare Aprilia RSV4 Factory ed essere tra i primi fortunati possessori della moto più attesa degli ultimi anni.

Aprilia RSV4 è una moto pensata per le competizioni, progettata e sviluppata interamente nel reparto corse di Noale. Quattro cilindri a V di 65°, 999 cc, Aprilia RSV4 è un progetto rivoluzionario che segue linee progettuali e di realizzazione del tutto innovative.

Aprilia RSV4, beneficia delle straordinarie competenze tecniche acquisite in due decenni di vittorie nel motomondiale e adotta le più avanzate soluzioni impiegate oggi nelle moto da Gran Premio: RSV4 Factory si caratterizza così per la sua natura esclusiva di vera – e per molti aspetti unica – racing replica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *