Audi TTS: al via gli ordini della versione high performance della nuova sportiva

AudiMotori

Audi ha annunciato oggi di aver dato il via alla prevendita, in Italia, di Auti TTS, versione high performance della nuova sportiva dei quattro anelli.

Un enorme miglioramento nei tempi di accelerazione di Coupé e Roadster è garantito dai 306 CV e 400 Nm di coppia erogati dal motore 2.0 TFSI con nuovo cambio S tronic a sette marce, di serie. Il pacchetto TTS competition offre linee ancor più scolpite e interni esclusivi.

TTS Coupé scatta da 0 a 100 km/h in 4,5 secondi (4,8 per TTS Roadster), risultando un decimo più veloce rispetto al modello precedente. A completare la dotazione tecnica di serie il controllo della dinamica di marcia Audi drive select e gli ammortizzatori magnetoreologici Audi magnetic ride con taratura specifica S, che portano in dota un ribassamento dell’assetto di 10 mm rispetto a TT.

Tra i sistemi di assistenza al conducente per nuova Audi TTS, l’assistenza al cambio di corsia Audi side assist e Audi active line assist per il mantenimento della corsia. E’ presente inoltre il sistema di riconoscimento della segnaletica e l’assistente al parcheggio con visualizzazione perimetrale e telecamera per la retromarcia, per consentire al guidatore di mantenere la concentrazione sulla guida.

hiddenCountTag: 1|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *