Bresh annuncia il suo unico grande evento live del 2027: sabato 11 settembre salirà per la prima volta sul palco dell'Ippodromo SNAI San Siro di Milano, all'interno degli attesi I-Days. L'appuntamento, intitolato "Milano Marea", si preannuncia come una vera e propria festa per i fan, confermando il momento d'oro dell'artista e la crescita che lo ha consacrato tra i nomi di punta della scena urban italiana.
Dopo uno straordinario 2025, segnato dal doppio disco di platino di "Mediterraneo" e dai live sold out nella sua Genova e a Roma, Bresh continua il suo percorso di successi. La scelta di Milano per l'unica data live del prossimo anno sottolinea l'importanza dell'evento, che farà tappa in uno dei luoghi simbolo dei grandi concerti italiani.
I biglietti saranno disponibili in presale My Live Nation dalle ore 11.00 di martedì 14 luglio, mentre la vendita generale inizierà mercoledì 15 luglio sempre alle ore 11.00. L'annuncio del nuovo appuntamento arriva insieme alla pubblicazione della deluxe edition "Mediterraneo - Dopo il mare", ora disponibile in digitale: oltre alle 16 tracce originali, l'edizione comprende quattro brani inediti ("Dopo il mare", "Cuore di latta", "Tutto a puttane", "Relax"), il nuovo singolo "Da Dio" e altri successi come "Introvabile" e "Serenamente" feat. JULI.
Il viaggio artistico di Bresh negli ultimi anni è stato segnato da collaborazioni, riconoscimenti e performance da tutto esaurito. Partito con il primo tour nei palasport e con tappe in Europa tra Parigi, Londra e Barcellona, l'artista ligure ha registrato quattro live sold out al Porto Antico di Genova e un altro sold out all'Auditorium Parco della Musica di Roma.
Il singolo "Da Dio", prodotto da SHUNE, porta in radio un messaggio di abbandono consapevole al caos della vita. "L'unica cosa da fare diventa arrendersi e lasciarsi trasportare dal caos e dagli imprevisti che capitano lungo il cammino". Il brano è accompagnato da un video ufficiale diretto da Simone Mariano, disponibile online.
Bresh, nome d'arte di Andrea Brasi, colleziona oltre 31 certificazioni platino e 14 oro. Nato artisticamente nella scena ligure della "Drilliguria", ha saputo distinguersi per una scrittura semplice e diretta, capace di raccontare emozioni universali con un linguaggio vicino al pubblico. Dopo il primo mixtape nel 2012, i successi si susseguono: dal disco d'esordio "Che Io Mi Aiuti" alle hit "Angelina Jolie", "Guasto d'amore" (ormai inno del Genoa), "Parafulmini" e molte altre, tra album in cima alle classifiche, tour sold out e premi prestigiosi come il Premio Lunezia.
Nel 2024 Bresh ha calcato il palco del Festival di Sanremo come ospite in due serate, mentre a dicembre è arrivata la selezione tra i big in gara con "La tana del granchio". La sua cover di "Crêuza de mä" di Fabrizio De André insieme a Cristiano De André ha entusiasmato pubblico e critica, dando vita a una speciale versione live digitale.
Dopo un 2025 trionfale con "Mediterraneo" doppio platino, brani al vertice delle classifiche e un tour nei palasport che ha fatto registrare il tutto esaurito, Bresh si prepara a scrivere una nuova pagina della sua carriera nel 2027 con "Milano Marea". Un evento che promette emozioni, musica e una grande festa collettiva, per confermare ancora una volta il legame tra l'artista e i suoi fan.
Discussione 0
Ancora nessun commento. Sii il primo a commentare!