"Bring the noise", da domani al via la seconda edizione

"Bring the noise", da domani al via la seconda edizione

Torna, in prima serata su Italia 1, Bring The Noise.Lo show sarà caratterizzato da una serie di giochi inediti e uno studio più grande e rinnovato.

Da domani, giovedì 11 maggio torna, in prima serata su Italia 1, “Bring The Noise”. Lo show condotto da Alvin sarà caratterizzato da una serie di giochi inediti e uno studio più grande e rinnovato.

Dopo il successo ottenuto dalla prima edizione, con una media di ascolti di oltre 1.300.000 spettatori e una share del 13% sul target giovani 15-34 anni, il game show musicale torna con cinque appuntamenti imperdibili.

In ogni puntata due squadre composte da quattro personaggi famosi si scontreranno in una serie di divertenti prove a sfondo musicale, fino alla folle sfida finale, ‘Disco Inferno’, che vedrà protagonista l’enorme vinile che domina la scena.

I concorrenti risponderanno a domande sulla musica, canteranno a squarciagola e si scateneranno, cimentandosi da soli o con gli altri elementi del team, per cercare di sbaragliare gli avversari e aggiudicarsi la vittoria finale. Nella prima puntata giocheranno: Mara Maionchi, Rocco Siffredi, Michele Bravi, Katia Follesa, Giorgio Mastrota, Alessia Macari, Gianluca Fubelli, in arte Scintilla e l’ex pallavolista Luigi Mastrangelo. Confermata in studio la presenza de I Kutso, la live band che accompagnerà, con il suo ritmo travolgente, i vip durante le varie fasi di gioco.

Radio 105 è radio partner di “Bring The Noise”.

"Bring the noise", da domani al via la seconda edizione

Discussione 0

I commenti vengono moderati prima di essere pubblicati.

Ancora nessun commento. Sii il primo a commentare!