Brinke presenta la city bike elettrica Venice

BrinkeSocietà

Muoversi in città è ancora più facile, confortevole e soprattutto ecosostenibile grazie a Venice, la city bike elettrica di Brinke, azienda che con passione e professionalità dedica da sempre ai propri clienti prodotti personalizzati e all’avanguardia.

La bicicletta elettrica è la soluzione migliore per chi desidera pedalare senza fare alcuna fatica e Venice è la compagna ideale per chi vuole godersi il bello dello spostamento, anche in città. Grazie al telaio a scavalco ultra ribassato, l’e-bike permette di svolgere le abituali commissioni, fare shopping, andare al lavoro o a bere un aperitivo in piena sicurezza e senza avere lo stress di dover cercare parcheggio. Disponibile nella taglia XS può essere utilizzata comodamente da tutti.

Venice è caratterizzata da un design classico ma sinuoso. Proposta nella versione bianco lucido con comodo cestino, non passa sicuramente inosservata. È dotata di batteria montata sul portapacchi posteriore, che la rende facilmente estraibile per essere ricaricata in casa o in ufficio in 4 – 6 ore, dimostrando prestazioni più che elevate. La forcella ammortizzata, la sella imbottita, il cambio Shimano a 7 velocità e la luce anteriore e posteriore in dotazione assicurano il massimo comfort di guida e ottime prestazioni in ogni situazione.

Venice è dotata di una batteria agli ioni di litio Panasonic da 420Wh che consente una autonomia fino a 80km. Grazie al motore posteriore Bafang con sensore di pedalata “speed” che attiva il motore con il semplice giro dei pedali, è possibile affrontare ogni giorno anche tragitti piuttosto lunghi, senza arrivare affaticati a destinazione.

Non una semplice bicicletta, ma un’alleata tecnologica e all’avanguardia. Venice è dotata di un display a led con 5 livelli di assistenza che indica il livello di carica della batteria. Il display gestisce inoltre l’accensione luci e la funzione walk, grazie alla quale il motore dà una spinta di 6 Km/h per aiutare ad accompagnare a mano l’e-bike senza faticare.

hiddenCountTag: 3|||hiddenCountRequest: 3

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *