Broken Sword 5 – La Maledizione del Serpente, da oggi su Switch!

Giochikoch media

Revolution Software e Ravenscourt annunciano che, da oggi, è disponibile per tutti i possessori di Nintendo Switch, la meravigliosa avventura grfica Broken Sword 5 – La Maledizione del Serpente!

La versione Switch offre una grafica in Full HD (1080p), sia in modalità portatile che Dock. Sono presenti anche i Dietro le quinte, creati in esclusiva per la piccola ibrida Nintendo. L’interfaccia utente è stata migliorata per sfruttare appieno tutte le potenzialità di Switch.

“Nintendo Switch è la console ideale sia per i giochi portatili che domestici e siamo estremamente entusiasti di portare Broken Sword 5 – La Maledizione del Serpente su questa piattaforma”, ha dichiarato Charles Cecil, Founder e CEO presso Revolution Software. “Quando abbiamo deciso di lavorare su una versione per Nintendo Switch, la chiave per i nostri piani era ottenere il massimo dall’hardware e questo significa contenuti e controlli esclusivi. Questa è la versione definitiva. “

Sinossi:

Parigi in primavera. Degli spari risuonano da una galleria. Una rapina – un omicidio – e l’inizio di un’altra epica ed originale avventura Broken Sword. Un’avventura che scaglierà l’intrepido avvocato George Stobbart e l’impertinente giornalista Nico Collard sul sentiero di una cospirazione criminale formatosi nel caos dell’Europa devastata dalla guerra. Una cospirazione le cui radici affondano in un mistero più vecchio della parola scritta. Armati solo di logica, integrità e un sarcastico senso dell’umorismo – George e Nico saranno in grado di  sconfiggere le forze del male antiche e moderne per salvare l’umanità dal disastro?

Le migliori offerte

hiddenCountTag: 4|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *