Caberg presenta il nuovo casco Freeride Sandy

CabergModa

Freeride Sandy è il nome del nuovo casco Jet di Caberg, contraddistinto da linee eleganti e vintage, il cui effetto sabbia vuole richiamare l’atmosfera di relax che si può respirare in riva al mare, dopo un lungo tragitto in moto.

Il nuovo casco pesa appena 800 grammi e grazie alle sue ridotte dimensioni (vanta una calotta tra le più piccole in commercio) può essere facilmente riposto nei sottosella, anche quelli più stretti. L’attenzione e la cura per i particolari di Caberg possono essere notati osservando con cura le finiture, tutte italiane, i cinque rivetti affogati nel bordo calotta, il passaocchiali serigrafato e le prese d’aria in acciaio inserire nel paranuca.

Freeride Sandy può essere equipaggiato della visiera lunga e trasparente di serie e la sua superficie è realizzata a mano utilizzando diversi strati di vernice, successivamente spazzolati: un processo, questo, che rende ogni pezzo unico e diverso da tutti gli altri! Infine, grazie agli spazi presenti per gli speakers, sotto l’interno estraibile, vi è la possibilità di equipaggiare un comunicatore Bluetooth Just Speak S.

Le migliori offerte

hiddenCountTag: 5|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *