Candy GrandÓ Plus 7×40 in Mission Possible 7

CandySocietàTecnologia

Candy è grande protagonista sui canali Mediaset con lo spot dedicato alla lavabiancheria Candy GrandÓ Plus 7×40 in “Mission Possible 7”. Dietro questo titolo un po’ inquietante e questa sigla un po’ esoterica vi è un prodotto nuovo, innovativo, unico sul mercato: lava fino a 7 kg di bucato in soli 40 cm di profondità. E’ la soluzione ideale per chi ha poco spazio in casa e vuole prestazioni al top. Il film racconta di una coppia, lei precisa e attenta alla casa, lui simpaticamente gaglioffo e disordinato. L’esigenza di ordine e pulizia di lei trova una formidabile alleata nella Candy GrandÓ Plus, che rimette a posto anche lui.

La storia è raccontata nei formati 15” e 30” in onda dal 24 gennaio per un totale di 600 passaggi in 5 settimane, di cui la metà in prime time.

Lo spot segna anche il debutto di una nuova testimonial per il claim “Candy sa come si fa”: una giovane donna simpatica, dal sorriso aperto, vestita di bianco, nel tradizionale gesto di soddisfazione diventato il simbolo Candy.

Lo spot è stato realizzato con la collaborazione di Hi Communication. La pianificazione è stata curata da Mediaedge:cia. L’investimento 2010 di Candy Group in comunicazione ammonta a circa € 40 milioni.

hiddenCountTag: 1|||hiddenCountRequest: 0

1 Commento

  1. Sara ha detto:

    Qualcuno mi sa dire il titolo della canzone che si sente nello spot …..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *