Carmen Alessandrello domani sul palco di “Radio Bruno Estate 2017”

Musica

Domani la giovane cantante siciliana Carmen Alessandrello sarà protagonista di “Radio Bruno Estate 2017”, l’evento condotto da Alessia Ventura con Enzo Ferrari e trasmesso in diretta streaming, radiofonica e televisiva, in Piazza Roma a Modena.

“Radio Bruno Estate” è uno degli appuntamenti più attesi dell’anno che, come di consueto, porterà un parterre di grandi artisti in questa calda estate emiliana. Sul palco, oltre a Carmen Alessandrello, Francesco Gabbani, Paola Turci, The Kolors, Thegiornalisti, Benji e Fede, la star internazionale Lenny e molti altri.

Carmen Alessandrello si esibirà con “Solo un volo”, brano di Carlo Marrale, autore e fondatore dei Matia Bazar, primo estratto dal suo album d’esordio “Al centro esatto di una nuvola”.

«Il video di “Solo un volo” è stato realizzato con la voglia di raccontare la parte più istintiva di noi stessi: quella che ci dà la voglia di sedurre, di innamorarci e di ottenere ciò che vogliamo per il nostro futuro – racconta Carmen Alessandrello del singolo – Parla di chi si rialza sempre dopo una caduta che, come in un allenamento costante, perfeziona il corpo e la mente giorno dopo giorno. Narra di coloro che amano vivere perché – della vita – ne riconoscono il valore».

“Al centro esatto di una nuvola” racchiude in 12 tracce la passione di Carmen per gli anni ’60 italiani, il rock melodico e la musica nera, e contiene anche il riarrangiamento di “Un Giorno Dopo l’Altro”, brano di Luigi Tenco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *