Casco VX 20 Air Magnus by Scorpion per sfide estreme

ModaScorpion-Exo

Una grafica nuova e incredibilmente emozionante capace di esprimere tutta la potenza del casco VX 20 Air by Scorpion . MAGNUS con i suoi colori forti e senza compromessi accende la passione ed è pronto a lanciarsi nelle sfide più estreme…. Caratterizzato da una parte posteriore filante ed aggressiva, il casco VX-20 Air ha come caratteristica principale il sistema di gonfiaggio denominato DUAL AIR FIT® capace di garantire una calzata perfetta e di favorire la totale libertà delle azioni impedendo, di fatto, qualsiasi oscillazione del casco, anche nelle condizioni più difficili. Ma le caratteristiche che lo rendono un prodotto unico non finiscono qui e il tessuto di rivestimento interno denominato KwikWick2® ha qualità assorbenti e traspiranti uniche mentre il frontino infrangibile e aerodinamico è realizzato in Exolon®, materiale capace di deformarsi senza rompersi in caso di impatto.

La calotta interna in EPS è a doppia densità, il cinturino sottogola a Doppia “D” è in titanio superleggero con linguetta di sgancio rapido. La gommapiuma interna a tripla densità aumenta il comfort generale, il tutto combinato ad una presa d’aria posizionata sul mento che può essere facilmente e velocemente smontata per essere ripulita dello sporco accumulatosi. L’ottimizzazione della ripartizione delle masse garantisce, infine, una calzata perfettamente equilibrata ed un peso “percepito” addirittura inferiore a quello reale.

Tutto questo rende lo Scorpion VX-20 Air un alleato irrinunciabile per vincere su tutti i terreni: cross, enduro, quad e supermotard e le sue straordinarie caratteristiche si possono così riassumere brevemente:

– Calotta TCT® Thermodynamical Composite Technology: Calotta esterna di concezione nuova, intelligente e leggera per un peso di soli 1080 gr. nella taglia M
– Doppio sistema Airfit denominato Dual Air Fit Concept®
– Interni rivestiti in tessuto KwikWick2®
– Frontino infrangibile in Exolon
– Presa d’aria posizionata sul mento facilmente smontabile
– Cinturino Doppia D in Titanio
– Rivestimento interno di ricambio (in omaggio) presente nella scatola

Con il sistema DUAL AIRFIT® Scorpion ha compiuto un passo avanti nel mondo dei caschi Off-Road proponendo di serie sul suo prodotto Top di Gamma un sistema di gonfiaggio degli interni frutto dell’accoppiamento di due piccole pompe: il pulsante della prima è situato sotto il mento ed agisce sui guanciali laterali. La seconda, il cui pulsante di attivazione è ubicato sul retro, agisce sulla parte superiore impedendo, di fatto, e in combinazione con la prima, l’oscillazione verticale e laterale del casco. Realizzata con la collaborazione e seguendo i consigli dei migliori piloti fuoristrada Cross ed Enduro, questa innovazione migliora notevolmente le performances del casco, e conseguentemente del pilota, soprattutto quando gli interni si impregnano di umidità, fango e sporcizia. Il casco rimarrà sempre perfettamente stabile permettendo così a chi lo indossa di rimanere concentrato solo e soltanto sul percorso e la competizione.

La nuova e bellissima grafica MAGNUS è disponibile in quattro diverse combinazioni colore: Nero-Rosso, Nero-Verde, Nero-Arancione-Giallo, Nero-Blu-Giallo.

Le migliori offerte

hiddenCountTag: 4|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *