Ceri, con “Bimba Mia”, è Artista del Mese su MTV New Generation

MTVMusica

MTV New Generation ha eletto Ceri come Artista del Mese. Da sabato 1° settembre il video di “Bimba Mia” sarà in rotazione su MTV Music (canale 704 di Sky).

Questo il comunicato ufficiale di MTV:

MTV New Generation ha scelto Ceri perchè è un ragazzo talentuoso, protagonista come producer del successo di altri artisti che stanno spopolando sui palchi e nelle playlist d’Italia ormai da diversi anni ma che ancora non ha avuto uno spazio tutto suo con il progetto solista. Ora è arrivato il suo momento e basta sentire “Bimba Mia” per capirne lo stile e le capacità, e accorgersi da dove arrivano certe influenze nelle canzoni di Coez, Frah Quintale per esempio. Il video è un delicato e sensuale racconto di una ragazza che ama “ballare da sola”.

Per entrare nel mondo di MTV New Generation (che a oggi raccoglie 12.575 schede di artisti con 21.245 contenuti audio-video), basta caricare sul sito ufficiale MTV il videoclip di un brano musicale originale composto, interpretato ed eseguito da un artista singolo o da una band con o senza contratto discografico.

Quelli ritenuti più meritevoli da MTV – nel pieno rispetto dell’indipendenza editoriale del canale – entrano a far parte del progetto MTV New Generation, ricevendo visibilità online attraverso video, news e contenuti speciali e on air con i passaggi video su MTV Music (canale 704 di Sky) di un artista selezionato ogni mese.

Le migliori offerte

hiddenCountTag: 4|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *