Il 12 settembre nella suggestiva cornice dell’Arena di Verona FIORELLA MANNOIA presenterà in concerto il suo nuovo progetto discografico “IL TEMPO E L’ARMONIA” (registrato al Teatro Filarmonico di Verona il 24 e 25 maggio) in uscita il 14 settembre (pubblicato da Sony Music). La voce più amata dalla canzone d’autore italiana sarà accompagnata sul palco da tre grandi artisti: CESARE CREMONINI, i NEGRITA e NOEMI. Il brano inedito “SE VERAMENTE DIO ESISTE” (uscito il 27 agosto) scritto dagli Avion Travel per FIORELLA MANNOIA, anticipa l’uscita del nuovo cd+dvd live “IL TEMPO E L’ARMONIA” e che sarà in vendita in una duplice versione: doppio cd (concerto intero)+ dvd e cd (con una selezione di brani estratti dal concerto) + dvd. L’album è già disponibile in preorder su iTunes da martedì 7 settembre. Questa la tracklist di “IL TEMPO E L’ARMONIA”. CD1: Se veramente Dio esisti (brano inedito scritto dagli Avion Travel), Le tue parole fanno male, Cercami, Ho imparato a sognare, Sally, Luna spina, I dubbi dell’amore, Una giornata uggiosa, Clandestino, Sorvolando Eilat. CD2: Estate, Come si cambia, La paura non esiste, L'amore si odia (con Noemi), Sempre per sempre, Apri la bocca (e fai fuoco), Oh che sarà' (Oh que sera), I treni a vapore, Il pescatore, Via con me, Quello che le donne non dicono, Il cielo d’Irlanda
IL DVD CONTIENE IL CONCERTO INTEGRALE + IMMAGINI BACKSTAGE
Il concerto di Verona celebrerà la Festa del Volontariato 2010, che si svolgerà durante tutto l'arco della giornata in Piazza Bra organizzata da CSV, Centro Servizio per il Volontariato di Verona (organismo che coordina e sostiene il volontariato) e le organizzazioni del territorio, con l’Assessorato ai Servizi Sociali e Famiglia del Comune di Verona e con il contributo di Banca Popolare di Verona. Il concerto di Fiorella sarà un modo per ringraziare tutti i volontari e per fare festa assieme alla moltitudine di persone, che con i volontari sono state a contatto in momenti di difficoltà e a tutti coloro che ne apprezzano il lavoro.
Il nuovo progetto discografico e il grande evento all’Arena di Verona coronano la lunga carriera artistica di FIORELLA MANNOIA e il successo del recente tour acustico, chiudendo trionfalmente il 2010, anno che l’ha vista protagonista sulle scene discografiche e live, nonché sostenitrice (con Laura Pausini, Giorgia, Elisa e Gianna Nannini) del progetto “Amiche per l’Abruzzo”.
Discussione 0
Ancora nessun commento. Sii il primo a commentare!