Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Spettacolo

Cocoricò: riapre l’iconico club di Riccione

L’attesa è finita, riapre il Cocoricò, l’iconico club di Riccione, che da sabato 27 novembre 2021 si rivela al pubblico completamente ristrutturato per inaugurare un nuovo ciclo.

La nuova gestione che ha rilevato il locale, lasciato in uno stato di incuria e abbandono dopo tre anni di inattività, restituirà al pubblico un CLUB totalmente ricostruito e rinnovato sia negli interni che negli esterni, con impianti tecnici visual e audio di nuova generazione. Due grandi novità saranno inoltre un’area riservata backstage e un giardino estivo.

Tutto ciò è reso possibile grazie all’impegno e all’investimento di due milioni di euro da parte dei gestori che hanno rimodernato completamente il Cocoricò, creando un luogo con una struttura innovativa, che vuole tornare ad essere il punto di riferimento del clubbing italiano.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement
Advertisement

Ti potrebbe interessare

Spettacolo

Il Cocoricò, tempio della musica elettronica riconosciuto a livello mondiale, lancia oggi la campagna di crowdfunding per ultimare la ristrutturazione del locale e annuncia la nascita di MUDI:...