Cub Cadet XR ENDURO, giardinieri hi-tech

Cub CadetTecnologia

Cub Cadet presenta la serie di robot rasaerba XR ENDURO in sei differenti modelli, contraddistinti da caratteristiche differenti sia in termini di potenza che di prestazioni, in grado di coprire fino a 5.000 metri quadrati, per avere dei prati sempre tagliati alla perfezione!

I robot XR sono dei veri e propri giardinieri hi-tech: in caso di pioggia, ad esempio, sono in grado di tornare automaticamente alle proprie stazioni di ricarica, restando in atteso di un miglioramento delle condizioni meteo. Tramite un’app realizzata per smartphone, inoltre, è possibile programma in modo semplice e veloce i tempi di taglio, ricevendo inoltre dati aggiornati sullo stato dei progressi del lavoro. E’ inoltre prevista una funzione di diagnosi automatica, che è possibile attivare tramite app, dunque da remoto, senza nemmeno la necessità di dover uscire di casa al verificare di qualche problematica.

La funzione Smartmow permette ai robot di invertire la direzione poco prima di raggiungere il perimetro del prato, e con la funzionalità multi-zona, è possibile combinare tra loro diverse aree del giardino, facendo si che vengano curate da un solo rasaerba. Un codice PIN permette la protezione del dispositivo.

Le migliori offerte

hiddenCountTag: 6|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *