CUPRA Ateca, interpretazione della sportività

MotoriSeat

CUPRA è espressione di unicità, raffinatezza e prestazioni e CUPRA Ateca incarna perfettamente i valori del marchio. Una vettura nata dalla passione di ingegneri e designer e progettata per persone che sapranno apprezzarne la purezza del design.

CUPRA Ateca è un SUV che segna la nascita di un nuovo brand ed è l’auto perfetta per il lancio del marchio CUPRA, poiché è unica nel suo segmento e risponde esattamente alle esigenze dei Clienti.

Il nuovo modello vanta un design esterno sorprendente, un abitacolo elegante e prestazioni eccezionali, creati sulla base di un potente set ingegneristico e integrando gli ingredienti tecnologici essenziali per raggiungere i suoi obiettivi, senza tuttavia complicare eccessivamente né oscurare la “ragion d’essere” della vettura.

La popolarità dei SUV continua a crescere a ritmi vertiginosi, ma sul mercato non c’è nessun’altra vettura come la CUPRA Ateca. Ecco perché siamo sicuri che sarà un successo e uno straordinario primo pilastro del Marchio, in quanto perfetta espressione dei suoi valori principali, ovvero raffinatezza, unicità e prestazioni”, ha affermato Wayne Griffiths, Vicepresidente per Vendite e Marketing. “Inoltre siamo molto ottimisti in merito alla possibilità di poter attrarre nuovi Clienti alla ricerca di una vettura unica come questa, posizionata tra il segmento del mercato di massa e il classico segmento premium”.

Il cuore pulsante e l’anima della CUPRA Ateca è un propulsore tra i più avanzati tecnologicamente sul mercato, un motore benzina quattro cilindri 2.0 TSI sovralimentato e a iniezione diretta in grado di erogare ben 300 CV di potenza e 400 Nm di coppia. Dotata di cambio DSG a 7 rapporti dagli innesti fluidi e precisi e di trazione integrale 4Drive, la CUPRA Ateca esprime affidabilità, disinvoltura e sicurezza.

Le entusiasmanti prestazioni della CUPRA Ateca si combinano alla perfezione con l’imponente design esterno, che non passa di certo inosservato. Sul frontale, la griglia centrale è caratterizzata da un effetto a nido d’ape con il nuovo logo CUPRA al centro. I dettagli in nero lucido sono una caratteristica costante, mentre nella parte posteriore quattro terminali di scarico sul bordo del diffusore posteriore e gli esclusivi cerchi in lega da 19” con effetto diamante sottolineano il look elegante del SUV.

Per maggiori dettagli, vi invitiamo a visitare il sito ufficiale del marchio.

Le migliori offerte

hiddenCountTag: 3|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *