Dalla moto GP i migliori utensili meccanici Stanley Tech 3

Motori

STANLEY ha creato il primo set di utensileria meccanica “Limited Edition” a marchio Tech3. L’offerta comprende 3 Set di bussole contenute in una robusta “Valigetta serie limitata con serigrafia TECH 3”. In materiale sintetico, con cerniere testate a 3.000 cicli, questa valigetta è super resistente! E’ una pratica soluzione per trasportare e proteggere gli utensili e per avere tutti gli accessori a portata di mano. Inoltre, l’offerta comprende un set inserti ed un set chiavi combinate.

All’interno della valigetta c’è un vasto assortimento di Chiavi a bussola ed accessori al cromo molibdeno cromate nere che si distinguono per un’eccellente resistenza alla corrosione, un’ottima visibilità della marcatura e il Logo Tech3 stampato a laser. E poi ci sono prolunghe, cricchetti e quadri di riduzione e tutti gli accessori che possono servire.

Ogni set è diverso e pensato per soddisfare le diverse esigenze come ad esempio quella di lavorare in spazi ristretti:
-Set 66 pz chiavi a bussola ed accessori att. ¼”
-Set 61 pz chiavi a bussola ed accessori att. ½”
-Set 78 pz chiavi a bussola ed accessori att. ¼” + ½”
-Set 39 pz inserti mm 25 att. ¼” +1 porta-inserti magnetico a sgancio veloce
-Set 6 chiavi combinate a cricchetto reversibile e snodato

Stanley è Fornitore Ufficiale di utensili della Moto GP per il montaggio e l’allestimento delle strutture e Premium Partner della Yamaha Motor Racing attraverso la fornitura di utensili e accessori per la preparazione di tutte le moto Yamaha impegnate nelle gare.

Le migliori offerte

hiddenCountTag: 4|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *