Dragon Ball Z: Kakarot, Digimon Survive e Story: Cyber Sleuth Compete Edition. Nuovi dettagli da Bandai Namco!

BANDAI NAMCOGiochi

Dragon Ball Z Kakarot

Ghoan, Vegeta e Piccolo giocabili in Dragon Ball Z: Kakarot!

I guerrieri Z metteranno a disposizione il loro potere in vari modi. Alcuni di loro come Gohan, Vegeta e Piccolo saranno completamente giocabili, con le loro tecniche, stili di combattimento e punti di forza! Altri, come Crilin, Yamcha, Tenshinhan e Jiaozi, saranno disponibili come personaggi di supporto e useranno le loro mosse migliori per aiutare nei momenti cruciali.

Per rimanere al passo con le minacce crescenti, i giocatori dovranno allenare continuamente i propri personaggi con il tradizionale metodo Saiyan: cibo ed epiche battaglie! I giocatori potranno raccogliere svariati ingredienti e cucinare piatti che concederanno dei bonus permanenti alle loro statistiche. Viaggiando attraverso il mondo, i giocatori incontreranno nemici che forniranno punti esperienza e un ottimo modo per salire di livello.

Digimon Survive

Durante un’attività extracurriculare, il protagonista Momotsuka Takuma e i suoi amici sono stati trascinati in un mondo pieno di creature misteriose – i Digimon. I giocatori dovranno affrontare numerose avversità e combattere nemici molto potenti in questo nuovo Survival/Tactical RPG. Le scelte degli avventurieri possono rivelarsi cruciali sull’evoluzione dei loro mostri e addirittura sull’intera storia! L’uscita di DIGIMON SURVIVE è prevista per il 2020.

Digimon Story: Cyber Sleuth Compete Edition

Cinque dei più forti Digimon, membri del Royal Knights e l’Item Combo Pack, in precedenza distribuiti come contenuto aggiuntivo, saranno disponibili gratuitamente in DIGIMON STORY: CYBER SLEUTH COMPLETE EDITION.

Qui sotto la lista dei Digimon gratuiti:

  • Alphamon NX
  • Crusadermon NX
  • Gallantmon NX
  • Leopardmon NX
  • Omnimon NX

Le migliori offerte

hiddenCountTag: 5|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *